Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

VALERIO SCANU: il nuovo album "PARTO DA QUI" ha già raggiunto in poche ore il primo posto della classifica degli album più venduti su iTunes

VALERIO SCANU: il nuovo album "PARTO DA QUI" ha già raggiunto in poche ore il primo posto della classifica degli album più venduti su iTunes
Il disco nei negozi dal 9 novembre sarà disponibile in versione CD + DVD che conterrà video e registrazioni live inedite.

Dopo sole poche ore dalla messa in vendita su iTunes (dove da oggi è possibile prenotare l’album al costo di 9,99 euro - http://itunes.apple.com/it/preorder/parto-da-qui/id399242136) “PARTO DA QUI”, il nuovo disco di inediti di VALERIO SCANU, si posizione già al primo posto della classifica dei dischi più venduti su iTunes. L’album, nei negozi tradizionale e in digitale dal 9 novembre, conterrà 11 brani inediti: 9 brani in italiano (“Libero”, “L’amore Cambia”, “Mio”, “Non c’è più”, “Ci credo ancora”, “Aria Colorata”, “il cuore non mente mai”, “La mia coperta sul cuore”, “Parto da qui”) e due brani in inglese (“Chances” e “If I was made for you”). Chi acquisterà l’album sull’iTunes store troverà inoltre una bonus track inedita, “L’assoluto”.

“PARTO DA QUI” sarà disponibile in una edizione limitata contenente un bonus dvd con contenuti esclusivi ed inediti: il videoclip del brano “Cosi Distante” (realizzato con un collage di vecchie foto e spezzoni di video inediti raccolti tra i ricordi di famiglia di Valerio) e la versione piano e voce di “Sentimento” e di tre cover molto amate dal pubblico di Scanu ("Everything I Do (I Do It For You)" di Bryan Adams, "Cambiare" di Alex Baroni e “Always” dei Jon Bon Jovi). Il dvd conterrà inoltre un video racconto track by track di “PARTO DA QUI” durante il quale Valerio Scanu racconta ai fan la nascita di questo album e dei vari brani e una photogallery. A chiudere il dvd, il video diario del “In tutti i luoghi tour” che raccoglie i racconti di alcuni selezionati fan che hanno partecipato questa estate ad un contest.

www.valerioscanuofficial.com - www.facebook.com/valerioscanupaginaufficiale
www.youtube.com/valerioscanuresume - www.twitter.com/valerio_scanu
http://it.netlog.com/Valerio_Scanu_Ufficiale
Segui Valerio anche su Ping: www.itunes.it/valerioscanu

Milano, 26 ottobre 2010
Promo Coordinator e ufficio stampa Emi Music Italy: Jessica Gaibotti
Ufficio stampa: Giorgia Aldi
Radio e tv Promo: Lucio SchirripaGabriel Mompellio
Jessica Gaibotti (EMI)
26-10-2010
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VALERIO SCANU
Maria Rita Marigliani (Promozione)
19-01-2024
VALERIO SCANU
Clodio Management (Ufficio Promozione)
15-12-2021
VALERIO SCANU
Luca Giudice (Ufficio Stampa)
19-04-2019
VALERIO SCANU
Laura Amata (Ufficio Stampa)
19-06-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP