Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Alan Walker - Alone (Radio Date: 05-12-2016)

Alan Walker - Alone (Radio Date: 05-12-2016)
Oltre 3 milioni di stream e 6 milioni di visualizzazioni
in soli 3 giorni

Da oggi in radio
ALAN WALKER
"ALONE"
il nuovo singolo del dj e produttore multiplatino



Guarda il video: www.youtube.com/watch?v=1-xGerv5FOk



Uno dei nomi più importanti della musica elettropop internazionale, l’artista prodigio ALAN WALKER torna in radio con il nuovo singolo, Alone, da oggi in rotazione.

A un anno di distanza dalla hit di debutto Faded, certificata 6xplatino in Italia, con la quale Walker ha dominato le classifiche di tutto il mondo, arriva un nuovo singolo che vanta già 3 milioni di stream e oltre 9 milioni di visualizzazioni in soli 3 giorni.

"Per me ‘Alone’ è un pezzo che parla di unione. Una canzone che esalta la sensazione e il benessere dati dalla solidarietà. Quando ho iniziato a fare musica l’obiettivo non è mai stato quello di essere qualcuno, ma di creare qualcosa che gli altri potessero godersi con me. La coesione che ho sperimentato facendo musica e condividendola con la gente è incredibile", così racconta Alan Walker.

Il 2016 è stato a dir poco un anno incredibile per Alan Walker. Con il lancio del suo singolo d’esordio Faded nel dicembre 2015, l’artista, dj e produttore norvegese ha lasciato il segno sulla scena musicale globale. Il brano ha venduto più di 9,4 milioni di copie su scala internazionale e conta oltre 1,3 miliardi di stream sulle piattaforme digitali. Faded è inoltre entrata nella classifica Hot 100 di Billboard e ha collezionato dischi d’oro e di platino in più di 23 Paesi.

Dopo la pubblicazione di Sing Me To Sleep lo scorso giugno, Alan è partito per un tour europeo che l’ha visto esibirsi per tutta l’estate all’interno di prestigiosi festival internazionali, tra cui Tomorrowland e Creamfields.

L’artista ha inoltre aperto alcuni concerti in Europa dell’ANTI Wolrld Tour di Rihanna. Recentemente Alan ha realizzato il remix di Move Your Body di SIA, incluso in “This Is Acting – Deluxe” l’album della celebre cantautrice uscito lo scorso ottobre. Si tratta del suo terzo remix consecutivo dopo Hymn For The Weekend dei Coldplay e Millionaire, di Digital Farm Animals.

A fine 2016 Alan sarà occupato nel suo primo tour in Asia, prima di intraprenderne uno nei club europei all’inizio dell’anno prossimo.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
05-12-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALAN WALKER
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
19-05-2017
ALAN WALKER
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
05-12-2016
ALAN WALKER
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
09-09-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP