Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Aldo Di Gennaro - I Wanna Fly (feat. Serenella Occhipinti) (Radio Date: 04-12-2017)

Aldo Di Gennaro - I Wanna Fly (feat. Serenella Occhipinti) (Radio Date: 04-12-2017)
Aldo Di Gennaro presenta il nuovo singolo “I Wanna Fly (Away With You)” (etichetta San Luca Sound), una canzone d’amore cantata in duetto con Serenella Occhipinti.

Chi canta ha vissuto un periodo senza amore; ma ora sente nascere nuovi sentimenti che gli fanno comprendere che ne sta uscendo perché ha trovato l’amore. Egli “canta” il suo amore per la sua innamorata e la invita a “volare via” insieme. Lei ricambia e si unisce a lui nel cantare l’amore che li unisce.

I Wanna Fly vuole esser un brano sull’importanza dell’Amore. I cori sono dei Funny Market.

Videoclip - L’autore termina il suo brano e mentre ne accenna alcune note al pianoforte, immagina quanto descritto dal testo.

Il protagonista ha vissuto un periodo senza amore durante il quale si è sentito circondato da una realtà grigia. Questa situazione lo accumuna a tanti altri, come si vede all’inizio del video (dove la tristezza è rappresentata con l’uso del bianco e nero). Egli cammina pensieroso nelle strade di Roma ammirandone i monumenti storici, ma si rende conto che nuovi sentimenti stanno nascendo in lui: comincia a cantare il suo amore per la sua innamorata e la invita a “volare via” (Fly Away) con lui. Nel frattempo una ballerina vestita di rosso, che rappresenta l’Amore, balla nelle strade; lei ha il potere di fare innamorare chi tocca liberando una farfalla, che dà colore a tutto quello su cui vola. Nell’incontrarsi con la ballerina, il protagonista viene “toccato” dall’amore e comprende (mentre in sottofondo si sente la sua innamorata che gli risponde “cantando” anche lei il suo amore) che i suoi sentimenti sono ricambiati. La sua percezione del mondo allora cambia e tutto quello che lo circonda, si trasforma e si arricchisce di colori che danno nuovo senso e significato alla sua vita. Nell’incontrarsi con la sua innamorata balla insieme con lei mentre l’ultima parte del brano è cantata in duetto.

Aldo di Gennaro nasce a Napoli. Si diploma sia in Italia sia negli USA, dove si reca per la prima volta per motivi di studio all’età di diciassette anni. E’ qui che comincia a suonare la chitarra, innamorato della musica che si ascolta in quel periodo negli USA. In seguito ottiene la laurea in ingegneria e il master in business (MBA). Lavora in Italia, in Inghilterra e negli USA, ricoprendo per molti anni la posizione di dirigente in grandi aziende private. Nel frattempo non abbandona la sua passione per la musica che coltiva come hobby, insieme con l’interesse per la lettura, per le lingue straniere e per gli sport preferiti (calcio, tennis e sci). Recentemente, a Bologna dove vive, comincia a prendere lezioni di piano e di canto. Canta e suona delle cover in un suo CD intitolato Patchwork; i brani prescelti sono di alcuni degli autori che predilige: John Lennon, Bob Dylan, CSN&Y, Eric Clapton. Entra a far parte del gruppo canoro dei Funny Market. Nel frattempo si sviluppa anche la sua voglia di comporre musica. La composizione (a volte brani musicali con testo, a volte solo in musica) gli permette di esprimere il suo modo di sentire, ponendo l'accento su valori che ritiene importanti; questo diventa per lui fonte di soddisfazione e lo motiva a proseguire sulla strada intrapresa. Elabora vari brani che riportano consenso e apprezzamento in una ristretta cerchia di amici e si decide a pubblicarne uno nel 2017. E’ un brano d’amore intitolato I Wanna Fly (Away With You).
Latlantide Promotions (Latlantide)
06-12-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ