Electron Dom Records
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Allegra Lusini
Genere: Pop
Torna Allegra Lusini con il nuovo singolo
“Hurt”

Esce il nuovo singolo di Allegra Lusini, "Hurt" (Electron Dom Records / Filibusta Records). Il brano farà parte del nuovo album che uscirà nel 2019.

La cantautrice e produttrice Allegra Lusini è tornata. Con il suo nuovo singolo utopico, l'artista ci accoglie in un mondo fatato dove combatte per due principi guida: Il Dolore e la Crescita interiore.
La sacerdotessa delle foreste vi porterà avanti e indietro nel tempo alla ricerca del vostro bambino interiore.
La traccia ha un significato speciale per lei: “E’ una canzone che parla della mia infanzia, della crescita, del dolore e delle cadute che si fanno nel corso della propria vita. Tutti possiamo rialzarci, tutti possiamo guarire ed imparare dai nostri errori”.

"Hurt" è una canzone electro-pop incredibilmente accattivante. La produzione è opportunamente evocativa e ghiacciata e c'è un coro immediatamente orecchiabile che si insinua nella testa fin dal primo ascolto. Se non hai energia per combattere e stai per cedere, questa è la canzone che ti darà forza. Sarai finalmente in grado di combattere.

La voce gentile di Allegra dà il via alla canzone:
"I did hurt, I did hurt/ but I have been thinking was right/ who will come?/ I did hurt, I did hurt/ and you brought me a little miracle/ come to me”.

"Hurt" è come un inno per le persone che soffrono, ma richiede ottimismo. La vita ci insegna, la vita ci forma e ci rende sempre più forti.
Allegra considera la sofferenza come “a shape and a motions of love / is body glow moving the time / make you see through the fake and the lies / and you can be who you really are”.
Allegra celebra coloro che stanno soffrendo e che hanno dovuto affrontare grandi sfide nella vita e assicura loro che la vera bellezza sta nella gentilezza e nella diffusione dell'amore, e che c’è un motivo per tutto ciò ci accade.

Francesca Ripa