Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Allthetime - Are You Feeling Me Now (Radio Date: 20-03-2017)

Allthetime - Are You Feeling Me Now (Radio Date: 20-03-2017)
Gli allthetime si sono formati nel 2015, da una collaborazione fra tre artisti italiani con molta esperienza a livello internazionale:

Alberto Maiozzi: Viny Major, vox, ukulele, chitarra, basso. Ha svolto diversi tour mondiali: New York, Chicago, Dallas, Tokio, Londra, Lituania, Polonia e Italia, lavorando a stretto contatto con grandi artisti come Durga Mc Broom (corista dei Pink Floyd).

Simon Empler: Tastierista. Ha svolto diverse tournée per l’Europa con Spiritual Front, Tommaso Di Giulio, ed è anche tastierista ed arrangiatore personale di Marina Rei.

Stefano Aniceto: Batteria. Ha svolto vari concerti in Italia con la collaborazione della band Divenere, underground romano.


Gli allthetime debutteranno quindi su tutte le emittenti italiane e straniere il prossimo 24 Marzo con il singolo Are You Feeling me now.

Si tratta di un brano con un sound internazionale tendente al britannico, molto pulito e dal gusto un po' amaro, lineare nella stesura e con una melodia che accompagna delicatamente l’ascoltatore. Un singolo pop estremamente curato e raffinato, che racconta la fine di un rapporto e descrive perfettamente la presa di coscienza del cambiamento e della dualità conseguente. Un invito velato a prendere coraggio e lasciare alle spalle ciò che danneggia e non fa progredire: a volte con un sentimento di riscatto ed altre con una sensazione di libertà, ma sempre con un pizzico di malinconia.

All’uscita discografica su etichetta Gruppo Teorema di Luciano Nicolini e distribuita worldwide da Believe Digital si susseguirà anche quella del videoclip, girato da Fabrizio Cestari (regista per i video esteri di Cesare Cremonini, Fabrizio Moro e molti altri), che verrà pubblicato gli ultimi di marzo su piattaforma Vevo. La band è seguita dal Manager Saverio Costantini della Hidalgo Management.

La Band, composta da Alberto Maiozzi, Simon Empler, Stefano Aniceto e dalla New entry Emmanuel Venturis (nel ruolo di co/autore e vocal coach), sarà inoltre impegnata da Marzo nel RADIO WORLD TOUR 2017 che la vedrà protagonista in America del Nord, America Latina, Spagna, Italia e Germania.

Gli allthetime hanno intrapreso una collaborazione umanitaria con la onlus di Giorgio Cerquetti "Libera Condivisione" attiva in India nel finanziamento di un lebbrosario, nella costruzione di scuole e nella distribuzione di cibo e medicine gratis.

www.allthetimeband.com

www.facebook.com/allthetimeplanet
Gruppo Teorema (Ufficio Stampa)
17-03-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALLTHETIME
L'AltopArlAnte (Promozione)
01-03-2018
ALLTHETIME
Gruppo Teorema (Ufficio Stampa)
17-03-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP