Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Amanolibera - Crescerai (Radio Date: 26-05-2017)

Amanolibera - Crescerai (Radio Date: 26-05-2017)
AMANOLIBERA
Presentano il nuovo singolo:
“CRESCERAI”
In radio dal 26 maggio

“CRESCERAI” è un dialogo intimo tra un padre e una figlia adolescente. I due protagonisti si confrontano, e si confortano a vicenda, sui dubbi e le domande che la vita ci presenta ogni giorno attraverso le paure, i tranelli delle favole, la disinformazione. Se purtroppo, però, col passare degli anni i problemi potranno solo aumentare, è il padre stesso che indica alla figlia l’unica certezza: sapere che chi ci ha dato la vita non ci abbandonerà mai nel bisogno, nemmeno da grandi.

“CRESCERAI” è il nuovo singolo della band rock AMANOLIBERA, estratto dall’omonimo album e in rotazione radiofonica dal 26 maggio.

Gli AMANOLIBERA, dal primo debutto nel 2011, hanno già all’attivo due album: “DATEVI TEMPO” del 2013 e il nuovissimo “CRESCERAI”.

L’album “CRESCERAI” rappresenta una svolta nello stile della band: cambiano sonorità ed atmosfere rispetto al primo lavoro. Il filo conduttore dell’album sono i temi che il nostro paese, ma non solo, sta affrontando in questi anni: la crisi economica, la guerra, e pace. Ma anche ricordare con malinconia e tristezza un amico che non c'è più, e quindi la speranza nell’amore e all’ottimismo.

AMANOLIBERA sono: Gianluca Boldoni – Voce e chitarra acustica, Andrea Litamè – Chitarra solista, Matteo Stramesi – Basso, e Luigi Fusilli – Batteria.

Nel web: http://amanoliberaband.wixsite.com/musica
Clara De Giovanni (Divinazione Milano)
19-05-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AMANOLIBERA
Martina Maestri - Nicla Rabbolini (Divinazione Milano)
19-02-2018
AMANOLIBERA
Clara De Giovanni (Divinazione Milano)
19-05-2017
AMANOLIBERA
Franco Sainini (Divinazione Milano)
12-01-2017
AMANOLIBERA
Franco Sainini (Divinazione Milano)
14-11-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP