Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Amedeo Preziosi, Riccardo Dose & Awed - Ho anche dei difetti (Radio Date: 25-05-2018)

Amedeo Preziosi, Riccardo Dose & Awed - Ho anche dei difetti (Radio Date: 25-05-2018)
AD UN ANNO DALL’ULTIMO SUCCESSO “SCUSATE PER IL DISAGIO”,
CON CUI HANNO OTTENUTO UN DISCO D’ORO E OLTRE 23 MLN DI VIEWS
IL TRIO PIÙ IRRIVERENTE DEL WEB
TORNA CON UNA NUOVA CANZONE ESPLOSIVA

ESCE VENERDÌ 25 MAGGIO 2018
IN RADIO, NEI DIGITAL STORE E PIATTAFORME STREAMING
IL NUOVO SINGOLO DI
AMEDEO PREZIOSI, RICCARDO DOSE E AWED
“HO ANCHE DEI DIFETTI”
IL VIDEO SARÀ DISPONIBILE DOMENICA 27 MAGGIO
ALLE ORE 12.00 SUL CANALE YOUTUBE DI AMEDEO PREZIOSI


Esce - venerdì 25 maggio - in radio, nei digital store e sulle piattaforme streaming, “Ho anche dei difetti” (Sony Music), il nuovo imperdibile singolo degli youtuber più amati dai giovani: Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed. Ad un anno dal successo di “Scusate per il disagio”, singolo certificato disco d’oro che conta oltre 23 mln di views su YouTube e 4 mln di stream su Spotify, il trio torna con un brano pronto ad animare, con un ritmo travolgente, un’intera generazione, guidandola verso l’estate 2018.

Amedeo Preziosi (classe 1996), Riccardo Dose (classe 1994) e Simone Paciello (classe 1996) in arte Awed, sono tre giovanissimi youtuber che, grazie ad una videocamera e ad un computer, hanno dato vita ad un’avventura di successo. Iniziata con la creazione e condivisione di contenuti originali, dallo stile unico, in poco tempo hanno conquistato il web e raggiunto importanti traguardi.

Il singolo nasce da un’idea di Amedeo, Riccardo e Simone con la collaborazione di Danti. La produzione è stata affidata a Dj Matrix, produttore musicale a cui i ragazzi si erano già affidati per il brano “Scusate per il disagio”. Pronto a spopolare sul web, il video, disponibile da domenica 27 maggio sul canale YouTube di Amedeo Preziosi, è stato diretto da Alessandro Murdaca e presenta ospiti speciali come Fedez, gli youtuber Matt&Bise, la giovane scrittrice e star della serie Disney Alex & Co. Eleonora Gaggero ed Elena Morali coinvolti in situazioni travolgenti che appassioneranno tutti i fan e non solo.

AMEDEO PREZIOSI - Milanese doc, classe 1996, dal 2010 si è affermato nel mondo di YouTube e Facebook con video divertenti e comici, tratti dalla sua vita quotidiana e prevalentemente dal mondo scolastico. Nel 2010, decide di aprire il suo canale con video di tutti i tipi: dalle prese in giro a personaggi strani a varie parodie. I primi riscontri positivi arrivano nel 2014 con la sua prima serie “Cosa mi fa incazzare”. Nel 2015 pubblica “L’atmosfera in classe”, altra serie che riscuote successo e dalla quale nasce il suo cavallo di battaglia, il personaggio de “Il Fumagalli”, un giovane sballato rovinato dalla droga che con il suo fare impacciato e divertente ha conquistato il web. A maggio 2016 esce il suo primo singolo “Delirio” (Ft. dj Matrix), seguito a giugno 2017 dal brano “Scusate per il disagio”, prodotto insieme agli amici e colleghi Simone Paciello e Riccardo Dose. Il suo canale YouTube ad oggi conta oltre 1.600.000 iscritti.

Facebook https://www.facebook.com/amedeoprecious/
YouTube https://www.youtube.com/user/amedeo116
Instagram @amedeoprecious

RICCARDO DOSE - Riccardo nasce a Pordenone il 21/09/1994. La sua carriera sul web inizia nel 2012, pubblicando i primi video su Facebook. Cresce velocemente il numero delle persone che lo seguono e per questo decide di veicolare i suoi contenuti su YouTube, aprendo il suo canale nel 2013. Nel 2015, si classifica al secondo posto dei Web Show Awards, nella categoria Top Parody. Nel 2016, Riccardo è protagonista del film natalizio di Massimo Boldi “Un natale al sud”, insieme al collega e amico Simone Paciello. A giugno 2017, esce il suo primo libro “Amati!”, in collaborazione con Mondadori, sulle sue esperienze di vita complesse. Crea un nuovo format per i suoi video in cui, attraverso l’utilizzo di una lavagna, descrive ironicamente il mondo delle donne e questa tipologia di video, in pochi mesi, supera le 40 milioni di visualizzazioni su Facebook. Il 30 giugno 2017, esce “Scusate per il disagio”, il primo singolo realizzato insieme ai suoi amici e colleghi Riccardo Dose ed Amedeo Preziosi.

Facebook https://www.facebook.com/RiccardoDose94/
YouTube https://www.youtube.com/user/RichiEsod
Instagram @riccardodose
Twitter @riccardodose

AWED - Simone Paciello aka Awed nasce a Napoli il 12/07/1996. La sua carriera sul web inizia nel 2012 quando decide di mettersi in gioco aprendo il suo canale Awed™ e grazie alle sue irriverenti reaction trash colleziona numeri da capogiro tra Facebook e YouTube. Nel 2015 vince il premio dei Web Show Awards, nella categoria Top Rewies, posizionandosi al primo posto. Il 2016 è l’anno della svolta, Simone prende parte a due edizioni di #socialface su Skyuno ed è protagonista del film natalizio di Massimo Boldi “Un Natale al sud”. Nel 2017 presenta il suo libro “Penso ma non lo penso” in cui dà sfogo a quella che è la sua visione ironica nei confronti della vita, del suo modo contorto di vedere le cose e il suo costante metodo sbagliato di approccio nei confronti dell’universo femminile. Nello stesso anno supera il milione di follower sia su Instagram sia sul suo canale YouTube. Il 30 giugno 2017, esce “Scusate per il disagio”, il primo singolo realizzato insieme ai suoi amici e colleghi Riccardo Dose ed Amedeo Preziosi, diventato un vero e proprio tormentone che ad oggi conta più di 23 milioni di visualizzazioni su YouTube e più di 4 milioni di streaming su Spotify.

Facebook https://www.facebook.com/Awed
YouTube https://www.youtube.com/channel/UCQQo9hHxHi8gzfFuJSn5-kg
Instagram @ awed__
Twitter @simone_paciello
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
22-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP