Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Amia - Piccola donna (Radio Date: 26-05-2017)

Amia - Piccola donna (Radio Date: 26-05-2017)
AMIA

DAL 26 MAGGIO IN RADIO

PICCOLA DONNA

la voce potente di una giovane donna, figlia d’arte,

che esordisce con la forza di un uragano

Dal 26 maggio in radio “Piccola donna”, brano d’esordio come cantautrice di Amia, Annamaria Alaimo. Il singolo, scritto a quattro mani con Sabrina Amato, ha la produzione artistica di Lele Battista, Edizioni Musicali NELIDA MUSIC , ViNiaNs, è prodotto da ViNiAnS Production e distribuito da A1.

“Piccola donna” parla di Daniela, un giovane ragazza che ha perso la vita in un incidente stradale. Il brano si presenta, nonostante il tema , come una marcia carica di sonorità, di passione, di vita e positività. L’incertezza di ciò che ci attende viene catalizzato in una sfida, affrontata da un carattere forte e pronto a reagire con energia ai dolori che si presentano sulla strada di ognuno di noi. “Piccola Donna è un brano che quando ci siamo trovati, aveva già una sua magica identità” dichiara l’autrice.



BREVE BIO

Amia, nome d’arte di Annamaria Alaimo, nasce a Benevento il 16/02/1989 da Simone Alaimo, basso baritono di fama internazionale, e Vittoria Mazzoni soprano e insegnante di canto lirico.
La sua vita inizia nella musica, Amia studia canto già all’età di quattro anni e porta avanti lo studio del pianoforte fino al 5 anno di conservatorio. Da circa 8 anni ha cominciato ad esibirsi in pubblico come voce nell’orchestra del maestro Gerardo Di Lella con il quale si è esibita su palcoscenici importanti come quelli dell’Auditorium Parco della Musica , il Teatro Parioli , il Teatro Centrale, il Teatro Olimpico ed altri. Nel 2012 è stata la voce di Esmeralda nel musical "I cittadini di NotreDame" messo in scena dalla regista Maura Ippoliti presso il Teatro Brancaccio. Ha partecipato come cantante e attrice ad alcuni cortometraggi. Ha lavorato in alcune tappe del tour di Alex Britti.





UFFICIO STAMPA

Red&Blue Music Relations

info@redblue.it


www.facebook.com/annamaria.alaimo.775?fref=ts
Marco Stanzani (Red & Blue)
25-05-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AMIA
Marco Stanzani (Red & Blue)
05-04-2018
AMIA
Marco Stanzani (Red & Blue)
09-08-2017
AMIA
Marco Stanzani (Red & Blue)
25-05-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP