Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Amistat - The Coward (Radio Date: 24-11-2017)

Amistat - The Coward (Radio Date: 24-11-2017)
AMISTAT "THE COWARD"
Radio Date 24 novembre 2017

Gli AMISTAT sono un duo australiano, composto dai gemelli Jan e Josef Prasil, che debutteranno il prossimo 24 novembre in Italia.

Il singolo, nato dopo un lungo tour europeo di oltre 60 date, si intitola “The Coward”. Il brano vuole rappresentare la condizione di chi non riesce ad esprimere i propri sentimenti e finisce dunque per apparire vigliacco (The coward, appunto).


Gli AMISTAT si sono formati quando Jan e Josef, non riuscendo a trovare un impiego fisso, hanno scelto di cimentarsi in live acustici per le vie di Melbourne. La loro crescente popolarità come buskers li ha poi portati a girare l’intera Australia.

Secondo la band: "Ci siamo resi conto che il nostro sound era unico. Inoltre la gente che ci seguiva e supportava chiedeva a gran voce un album e un video musicale. Così è nato il progetto AMISTAT.".


La chitarra di Jan e la voce calda e potente di Josef si fondono in un’unica armonia, in maniera semplice ed elegante. Il pianoforte e le percussioni contribuiscono a completare l'atmosfera acustica.

Accompagnati dal violoncellista Julian Swinnerton e dal pianista / percussionista Ryan Oliver, gli AMISTAT stanno per partire alla volta di un nuovo tour, partecipando ai principali festival della costa orientale della Australia.
Valentina Spada (Promozione)
21-11-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AMISTAT
Valentina Spada (Promozione)
21-11-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP