Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Anastacia - Staring At The Sun (Radio Date: 08-05-2015)

Anastacia - Staring At The Sun (Radio Date: 08-05-2015)
Per celebrare un anno di “Resurrection”, l’album che il 6 maggio 2014 ha sancito il suo ritorno sulle scene, Anastacia annuncia l’uscita imminente dell’Ep “Staring at The Sun”: il brano omonimo è anche il terzo singolo estratto dall’album, che ha come radio date venerdì 8 maggio.

L’Ep include, fra gli altri, due versioni del brano realizzate da The Cube Guys, recenti vincitori del Dance Music Award italiano per il miglior brano del 2014 con “La veritè”.
Il duo di produttori ha sapientemente trasformato il brano di Anastacia, solare non solo nel titolo, in due inconfondibili tracce: versioni “club" e “dub”, adatte a tutti gli amanti della pura house music.
"STARING AT THE SUN Remix EP" è una collaborazione BMG Rights Management Italy, Do It Yourself e Cube Productions.

La “Resurrection” di Anastacia continua quindi senza soste. L’album è il primo di brani inediti da “Heavy Rotation” del 2008 e il sesto in assoluto dell’artista statunitense, che nella sua carriera ha venduto oltre 30 milioni di dischi. Ne sono stati tratti 3 singoli, “Stupid Little Things”, “Lifeline /Luce Per Sempre”, a lungo rimasto ai vertici delle classifiche di ascolto, e ora “Staring At The Sun”. Il tour, che ha portato in Italia Anastacia nell’inverno scorso per 4 concerti completamente sold out, è stato un successo strepitoso e ha mostrato un’artista di nuovo in grandissima forma e come sempre molto generosa quando si tratta di esibirsi dal vivo. Sale quindi l’attesa per rivederla sul palco la prossima estate, per un tour di 8 date, prodotto da D’Alessandro e Galli, che dal 14 al 28 luglio la vedrà protagonista sui palchi di rassegne prestigiose in tutta Italia. Questo il calendario: 14 luglio al Brescia Summer Festival, il 15 Arena della Regina a Cattolica, il 20 Teatro di Verdura a Palermo, il 22 Cavea dell’Auditorium Parco della Musica a Roma, il 23 Teatro D’Annunzio a Pescara, il 25 Hydrogen Festival a Piazzola sul Brenta (PD), il 26 No Borders Music Festival a Tarvisio (UD) e il 28 GruVillage a Grugliasco (TO).
Efisio Sergi (Do It Yourself)
07-05-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANASTACIA
Isabella Ceschi (Universal)
17-11-2017
ANASTACIA
Isabella Ceschi (Universal)
25-07-2017
ANASTACIA
Chiara Pontillo (Sony Music Italy)
29-09-2015
ANASTACIA
Efisio Sergi (Do It Yourself)
07-05-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP