Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Andrea Bocelli duet with Jennifer Lopez - Quizas Quizas Quizas

Andrea Bocelli duet with Jennifer Lopez - Quizas Quizas Quizas
Un sorprendente duetto con Jennifer Lopez

Un grande ritorno per Andrea Bocelli che, con un sorprendente duetto insieme alla superstar Jennifer Lopez, reinterpreta una versione appassionata e sensuale di “Quisaz Quisaz Quisaz”, in radio da domani, 18 gennaio.

Il celebre brano, un classico della tradizione cubana scritto nel 1947 da Osvaldo Farrés, in questa straordinaria versione, unisce l’inconfondibile e caldo timbro del tenore alla sensualità latina di Jennifer Lopez costruendo un’interpretazione destinata ad entrare nella storia della musica.

“Jennifer è un’artista eclettica: grazie alla forza carismatica della sua voce, alla sua morbida sensualità, è riuscita a rendere davvero particolare questa canzone e a far sì che il duetto possa trovare spazio nell’albo delle interpretazioni, senza arrossire, accanto a Nat King Cole, Doris Day ed altri nomi ormai consegnati alla storia”, ha detto lo stesso Bocelli.

“Quisaz Quisaz Quisaz” è il primo singolo estratto dal nuovo album dell’artista, “Passione”, in uscita in 75 paesi del mondo il prossimo 29 gennaio su etichetta Sugar. A distanza di oltre tre anni dal clamoroso successo di "My Christmas", il nuovo attesissimo album contiene un repertorio di capolavori che appartengono alla storia della musica che non tramonta mai, tutti legati dal "fil rouge" dell'amore.
Roberto Gentileschi (Sugar)
17-01-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP