Gotham Dischi
radioDate
RADIO DATE
Autori: Alessandro Mazzeo, Andrea De Sotgiu, Andrea La Magna
Etichetta:
Genere: Pop
Maledetta
Il nuovo singolo di Andrea La Magna, Maledetta in uscita il prossimo 24 settembre su tutte le piattaforme digitali e distribuito da Gotham Dischi, racconta di come tutto può cambiare in una notte, in una notte maledetta.
Tutto accade per una ragione, anche un semplice incontro che in questo caso si è rivelato tutt'altro che positivo in quanto dopo quella notte l'artista racconta che non riesce a uscire da questo senso di colpa del non essersi “buttato” e aver lasciato tutto scorrere perdendo forse un treno importante”.
Il significato di questa canzone è quello di voler spronare tutti a buttarsi per non avere dei rimorsi che a volte potresti portarti dietro per troppo tempo.

Andrea La Magna, nasce a Genova il 1 luglio del 1998, si appassiona fin da subito della musica pop, e comincia a scrivere le sue prime canzoni all'età di 8 anni.
nel 2010 si iscrive a scuola di canto " Ateneo Artistico".
Successivamente studia Chitarra Classica privatamente dal Maestro "Matteo Nahum".
Nel 2012 inizia anche lo studio del Sassofono, perfezionandosi altresì con lo studio del solfeggio e nel 2017 si diploma presso il "Liceo Musicale di Genova".
Attualmente studia Marketing e Comunicazione a Savona.
Concorsi: nel 2012 Partecipa alle selezioni di "Io canto"( Mediaset) arrivando alle semifinali. nel 2013 partecipa al Festival di "Castrocaro".
2014 partecipa a Tour Music Fest, frequentando lezioni in Umbria Dal Maestro Mogol.
2018 partecipa alle selezioni di Sanremo Giovani.
Nel 2021 l'artista inizia una collaborazione con l'etichetta discografica “Gotham Dischi,” pubblicando il 4 giugno il suo inedito “Chissenefrega”.

Gotham Press