Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Anitta & J Balvin - Downtown

Anitta & J Balvin - Downtown
ANITTA AND J BALVIN
DOWNTOWN

Anitta e J Balvin, tra le più grandi star Latino-Americane di oggi, hanno recentemente pubblicato il singolo e il video di “Downtown”.

Entrambi gli artisti possono contare di decine di milioni di seguaci sui social e numerosi successi tra cui la hit mondiale “Mi Gente”.

“Downtown” ha già superato i 20 milioni di ascolti sulle piattaforme streaming, il cui video è già disponibile sul canale Youtube di Anitta, oltre 30 milioni di visite.

La storia si svolge in un casinò anni ’40 e nel video i due cantanti sono amici e complici nel crimine. Combinano bellezza e intelligenza per “spaccare il banco” e vincere la più alta scommessa sul tavolo. Osservano prima insieme tutte le persone nella stanza con attenzione, per poi imbrogliarle.

Anitta può contare di 12 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 6 milioni di iscritti al suo canale e quasi 2 miliardi di visite sui suoi video su Youtube.

Il brano è sexy e parla di resa, dominazione e desiderio tra due persone sempre alla ricerca di nuovi motivi. “Il testo evidenzia il loro desiderio di fare ‘un altro giro’.

Usano questo doppio senso per unire il mondo delle scommesse e quello della seduzione. L’energia tra i due è ipnotica con l’obiettivo finale di andare sempre avanti e "sbancare”, spiega Anitta.

Anitta unisce al contempo il senso di una donna forte, sexy ed elegante.
Gabriel Mompellio (Warner)
06-12-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANITTA & J BALVIN
Gabriel Mompellio (Warner)
06-12-2017
ANITTA & J BALVIN
Gabriel Mompellio (Warner)
06-12-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP