Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Antoine Chambe & Otter Berry - Andalusia (feat. Hi-Ly) (Radio Date: 02-09-2016)

Antoine Chambe & Otter Berry - Andalusia (feat. Hi-Ly) (Radio Date: 02-09-2016)
Arriva su Time Records "Andalusia", un nuovissimo progetto di Antoine Chambe & Otter Berry, in tutte le radio da venerdì 2 Settembre 2016!

Antoine Chambe ed Otter Berry sono due dj/produttori francesi che si stanno facendo conoscere nella nuova scena francese per le loro produzioni, remix, bootleg ed insieme hanno realizzato "Andalusia". Un brano caratterizzato da un giro di tromba ipnotico, dal sapore gitano che ci porta con l'immaginazione in Spagna, per l'appunto in "Andalusia".

Antoine Chambe è un giovanissimo produttore francese di appena 20 anni che si è specializzato nella produzione di brani "tropical house" e i suoi lavori sono supportati da dj del calibro di Robin Schulz, Flic Flac, Matoma... Il settimanale francese "Plugged" lo ha definito il prossimo produttore francese che verrà alla ribalta nelle classifiche di tutto il mondo, dopo il successo del connazionale Kungs.

Otter Berry aka Thibault Nalepa è un dj/produttore parigino di 29 anni, conosciutissimo ed apprezzato da tutti i più grandi nomi della scena deep/tropical/house come Robin Schulz, Lost Frequencies, Sam Feldt, Thomas Jack... Otter Berry è considerato da tutti gli addetti ai lavori come uno dei produttori più innovativi del momento nella scena dance europea ed il suo tocco si sente in "Andalusia", di cui ha curato produzione, mix e mastering.

Hi-Ly aka Aurélie Lilly è giovanissima cantante di Lione, che è alle sue prime esperienze ma ha già collaborato con MKJ ed ora con Antoine Chambe & Otter Berry, spera di raggiungere la consacrazione definitiva.

Oltre alla versione originale, troverete nella cartolina un remix curato dai russi Filatov & Karas, ai vertici di iTunes questa settimana in tutta Europa con il loro remix di "Don't Be So Shy" di Imany, che hanno creato una versione completamente diversa dall'originale, rendendo "Andalusia" ancor più intrigante, con una versione adatta ai club.

Guarda uno dei tanti VIDEO UN-OFFICIAL caricati da utenti anonimi: www.youtube.com/watch?v=SIpqHi4iI_w

La Stagione 2016/2017 di Time Records ricomincia con una delle novità più interessanti del panorama dance europeo delle prossime settimane!

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/AntoineChambeOfficial
www.twitter.com/AntoineChambe
www.facebook.com/otterberrymusic
www.twitter.com/otterberrymusic
Mark Imbruglia (Time Records)
29-08-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP