Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Aquadrop - Dance Along (Radio Date: 24-02-2017)

Aquadrop - Dance Along (Radio Date: 24-02-2017)
Aquadrop - Dance Along

“I make music while eating pizza”
Talento, carattere e dedizione, queste sono le caratteristiche che contraddistinguono Aron Airaghi, in arte Aquadrop, DJ e producer milanese legato ai mondi dell'Hip Hop e della Bass Music.

Autore di svariate produzioni entrate nelle classifiche dei principali digital store specializzati in musica elettronica, ha confezionato colonne sonore per il telefilm Skins (MTV America) e ha lavorato come sound designer per brand come Arena, Custo Barcelona, Diesel, Discovery Channel, GoodYear, Le Coq Sportif, Nivea, Channel 4.

Da quando, nel 2013, entra a far parte del rosted della Doner Music, i suoi brani sono suonati nei set di artisti del calibro di Skrillex, Diplo, Steve Aoki, Baauer, Flosstradamus, RL Grime e sulle principali radio a livello mondiale per la bass music, tra cui BBC Radio 1 Xtra, Triple J Radio e Block FM, arrivando a pubblicare singoli anche su etichette come Mad Decent, Dim Mak, Ultra Music e molte altre...

Nella suona nuova produzione “Dance Along” c’è tutto l’universo Aquadrop: la struttura del brano si rifà ad un classico pezzo Bass, con freschissimi synth elettronici ed un vocal penetrante, destinato a rimanerti stampato in testa.
L’alchimia dei vari elementi e dei suoni “rubati” dai diversi generi già ampiamente esplorati dal produttore crea la perfetta atmosfera per un brano che è destinato ad entrare nelle chart dance e urban di tutto il mondo.
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
27-02-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AQUADROP
Ilaria Bencivenga (Ego)
21-09-2020
AQUADROP
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
27-02-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP