Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Arash - Goalie Goalie (feat. Nyusha, Pitbull & Blanco) (Radio Date: 15-06-2018)

Arash - Goalie Goalie (feat. Nyusha, Pitbull & Blanco) (Radio Date: 15-06-2018)
ARASH, PITBULL, NYUSHA e BLANCO

il 15 giugno 2018 esce il singolo

Goalie Goalie
inno dei mondiali di calcio FIFA 2018


Il cantante e autore iraniano ARASH, già vincitore di numerosi dischi di platino, ha unito le forze con il rapper PITBULL, con la giovane super star russa NYUSHA e con il talentuoso produttore di Atlanta BLANCO per la realizzazione del brano “GOALIE GOALIE”, una canzone dal forte sapore internazionale e cross-culturale, realizzata in occasione dei mondiali di calcio FIFA 2018.

Il brano sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 15 giugno, pubblicato su etichetta Powerhouse Records e distribuito in Italia da Artist First, e verrà presentato ufficialmente dal vivo il 14 giugno in occasione della cerimonia di apertura del Campionato Mondiale di Calcio, che quest’anno si svolgerà in Russia.

Arash ha dichiarato: “Le mie più grandi passioni nella vita sono il calcio e la musica. Ho sempre creduto che se non fossi riuscito a sfondare nella musica, avrei potuto avere successo nel calcio. La FIFA World Cup è il più grande evento al mondo, che unisce persone da tutti i continenti. Il campionato che si terrà in Russia quest’anno sarà un’esperienza incredibile. Volevo diffondere più energia positiva possibile, per questo ho registrato Goalie Goalie. Sono estremamente felice ed emozionato per essere qui quest’anno e per avere la possibilità di esibirmi e supportare i giochi”.

Anche la cantante Nyusha ha ribadito il concetto: “La musica non ha confini. Non importa quale lingua, genere o ritmo abbia. La musica trova sempre il modo di arrivare al cuore di tutti. Con la nostra canzone vogliamo dar vita a un clima di festa per i tifosi delle Nazionali di tutto il mondo. La musica dovrebbe unirci, non importa quale sia il nostro credo o il colore della nostra pelle. Spero che la collaborazione con Pitbull, Arash e Blanco diventi un vero inno, che sappia unire le diverse culture e le persone. Ci tengo inoltre a far sapere a tutti coloro che saranno ospiti della manifestazione che i russi sono veramente accoglienti e socievoli”.

La canzone è stata scritta da Mohombi, Cederic Lorrain, Blanco “The Ear”, Alexandru Cotoi e Armando Christian Perez (Pitbull) ed è stata prodotta da Alexandru Cotoi.

Arash ha piazzato numerose hit al primo posto nella classifica di molti paesi europei e i suoi video hanno ottenuto in totale circa un miliardo di visualizzazioni su YouTube. Il suo ultimo singolo Dooset Daram è attualmente nella TOP-50 Global Chart di Shazam. Il decimo album di Pitbull, Climate Change e il suo primo Greatest Hits, entrambi pubblicati nel 2017, hanno recentemente raggiunto la vetta nelle classifiche di vendita in tutto il mondo. La popstar russa Nyusha è invece una delle artiste di maggior successo nel proprio paese. Ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti musicali e nel 2017 ha fatto parte dei giudici del programma televisivo The Voice Kids in Russia. Nyusha è stata inoltre nominata Ambasciatore Ufficiale della 2018 FIFA World Cup Russia.
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
11-06-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP