Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Aris - Non puoi capirci (Radio Date: 07-10-2016)

Aris - Non puoi capirci (Radio Date: 07-10-2016)
“Non puoi capirci” è il nuovo singolo di Aris, cantautore di origini genovesi ma ormai pavese d’adozione. Il brano segue i precedenti singoli “Poco più del nulla” e “Smeraldo” (quest’ultimo con il feat. di Viola Valentino). Aris (Aristodemo Cena) è un giovane artista già passato attraverso la fucina dei talent ma che che ha come sua priorità la proposta di materiale proprio inedito. Aris, vocalmente un tenore, affronta il pop con un brano dal forte sound e sapore americano (alternative R&B, soul) mentre il testo della canzone lascia trasparire tra le righe contenuti quasi spirituali.

“Non puoi capirci” esprime un punto di vista positivo e poco cerebrale: «Occorre affrontare la complessità del mondo con il sorriso e la gioia - afferma il cantautore - cercando il lato positivo in ogni aspetto della vita. Se io vedo il cielo capovolto non vuol dire che non possa piacermi»

Il singolo, che è stato prodotto da Giancarlo Prandelli & Aris e pubblicato da Gne Records, è un apripista per il suo esordio ufficiale con un album completo. Il video (LINK) è stato girato da Federico Folli e girato da Michele Provasi.

Cenni biografici / Aristodemo Cena, in arte Aris nasce a Genova l’11/03/1987, ma vive da alcuni anni in provincia di Pavia. Appartenente ad una famiglia molto numerosa unita anche dalla comune passione per la musica. Oggi Aris ha fatto della sua passione un mestiere: da circa due anni vive di musica. Aris, oltre ad essersi esibito all’Holliwood di Milano, ha partecipato a diversi talent musicali come X-Factor 2013, Festival Show 2015, Festival Estivo 2015 a Piombino (LI) ed a programmi musicali locali in onda su Telelibertà e Antenna 3. Giovanissimo ha già due figle ma non rinuncia alla sua passione ed è un esempio per le nuove generazioni che vorrebbero vivere di musica ma sono disilluse dal periodo storico in cui viviamo.
Latlantide Promotions (Latlantide)
29-09-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ARIS
Oramusica (Promozione)
28-01-2019
ARIS
Oramusica (Promozione)
02-10-2018
ARIS
Oramusica (Promozione)
22-05-2018
ARIS
Oramusica (Promozione)
19-02-2018
ARIS
Oramusica (Promozione)
15-01-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP