Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Arisa - La cosa più importante (Radio Date: 27-06-2014)

Arisa - La cosa più importante (Radio Date: 27-06-2014)
“La cosa più importante” è il nuovo singolo di Arisa, firmato con Christian Lavoro, in Radio da Venerdì 27 Giugno e arriva dopo l’emozionate “Quante parole che non dici” e “Controvento”, canzone vincitrice del Festival di Sanremo e premiata recentemente per la certificazione platino ai Music Awards.

“La protagonista cerca continue conferme per proteggere la sua storia d'amore” - racconta Arisa – “ma quando le donne pretendono con insistenza di avere conferme dai loro innamorati, spesso sono le prime a nutrire dei dubbi”.

Tutti questi singoli sono contenuti in “Se vedo te” (Warner Music), l’ultimo lavoro di Arisa nel quale dimostra di saper entrare in simbiosi con l’estro e le emozioni dei suoi autori che appartengo alla frangia più creativa ed innovativa della canzone d’autore italiana. Oltre al suo autore di sempre Giuseppe Anastasi, Christian lavoro e a Cristina Donà che firma assieme a Saverio Lanza anche i brani “Chissà cosa diresti”; “Dici che non mi trovi mai” e “Se vedo te”, ci sono anche Dente in “Sinceramente”; Marco Guazzone in “Dimmi se adesso mi vedi”; Antonio Di Martino in “Stai bene su di me” e “Quante parole che non dici” e Angelo Trabace “L’ultima volta”.

Arisa è attualmente impegnata nel “SE VEDO TE TOUR” , durante il quale, accompagnata da Giuseppe Barbera (pianoforte/tastiere), Raffaele Rosati (basso), Giulio Proietti (batteria), Francesco Bruni (chitarre), Gnu Quartet (archi e flauto) regalerà nuove suggestioni interpretando brani nuovi e del suo repertorio.

Massimo Recine (Warner)
23-06-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ARISA
Valentina Spada (Promozione)
03-05-2023
ARISA
Enrico Bulla (Ventidiciotto)
08-07-2022
ARISA
Stefano Predolin (Tune Fit)
16-12-2021
ARISA
Stefano Predolin (Tune Fit)
08-07-2021
ARISA
Giada Sollitto (Sony Music Italy)
19-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP