AstralMusic
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Ayumar Castro
Etichetta:
Genere: Dance
Ayumar Castro: L'Artista eclettico

AYUMAR CASTRO
My carribean love

Appena uscita ed è già succeso!
Ayumar Castro conquista l'estate.

Nato il 17 agosto del 1988 nella Repubblica domenicana da genitori stilisti, musicisti e cantanti. Ayumar, in quanto figlio d’arte, non si smentisce e sin da piccolo si nota la sua predisposizione per il ballo e per il canto, ma presto emerge un’altra sua grande passione, quella per lo sport ed infatti a sei anni inizia a giocare a baseball, dando il via alla sua carriera sportiva che è sempre riuscito ad affiancare a quella artistica.

Esordisce in Italia Con Dios no hay limites, prodotto dall’etichetta Sangre90 di Maurizio Finizio, con Luis Navarro. Un brano latin pop ispirato dall’amore per il proprio paese e contaminato dalla musica caraibica che si contraddistingue per romanticismo e spensieratezza.

Autore di Aceptalo, in collaborazione con Dj Murano, una canzone cristiana in quanto Ayumar lancia un messaggio molto importante: La mia forza viene dal cielo, non c'è amore o interesse più grande della fede in Dio, presenza costante e fondamentale della sua vita.

A febbraio 2015 firma il suo primo contratto con la casa discografica Astralmusic: My carribean love e questa volta protagonista è un altro suo amore, cioè quello per la sua terra: Santo Domingo.

Official FB Page
www.facebook.com/pages/Ayumar-Castro/1612546662326911?fref=ts

Giordano Tittarelli