Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Biggi & Marvega - Move Your Body (Radio Date: 06-12-2016)

Biggi & Marvega - Move Your Body (Radio Date: 06-12-2016)
Biggi è da sempre considerato uno dei principali produttori olandesi famosi nel mondo, crede fermamente che la house eclettica sia quello che fa impazzire i clubber di tutto il mondo. Insieme ad icone come Hardwell e R3hab, Biggi ha sviluppato quello che è il suo stile unico: la Dutch House. Ciò ha reso Biggi uno degli Artisti olandesi più richiesti e gli è valso il titolo di “Uncrowned King of Eclectic” – onore che condivide con amici e colleghi come Hardwell, Sunnery James & Ryan Marciano, Gregor Salto, R3hab, The Partysquad, Quintino, Chuckie, Sidney Samson and D-Rashid. Biggi ha pubblicato dischi di successo su Be Yourself Music, Made In NL (Spinnin Rec), Black Hole e Bang It. Nella veste di remixer Biggi ha lavorato per Captcha, R3hab, The Flexican, Joe Smooth & Fast Eddie, Sydney Blu, Tune Brothers, Muzikjunki, Daniel Wanrooy e molti altri.

Biggi è un ospite fisso dei locali olandesi più importanti e premiati; ha suonato a tutti i principali eventi e festival in Olanda ed è spesso chiamato a partecipare a importanti progetti come ClubMTV e We Love Ibiza. In aggiunta a tutto questo, Biggi ha presentato il suo evento ADE presso l’Escape tre volte di seguito e si è esibito in 30 date internazionali nell’arco di tre mesi.

Marvega, nato in Sri Lanka nel 1985, fu adottato dai suoi nuovi genitori e si trasferì in Olanda a soli due mesi. Qui Marvega scoprì l’amore per la musica. Dopo avere mosso i suoi primi passi nel mondo della produzione e del DJing, Marvega ebbe la possibilità di passare molte ore in studio con artisti come Linda Estelle di T-Spoon, Tony Scott, Dhany, Parla Et Pardoux e Clokx prima di farsi finalmente notare con “Affection”, un disco prodotto con il suo amico di lunga data nonché famoso produttore e DJ trance Ron van den Beuken. “Affection” è stato supportato da nomi come David Guetta, Marco V, Sander Van Doorn e David Torth ed è stato pubblicato da Spinnin’ Records in Europa e Asia, portando Marvega ad esibirsi in questi territori. Attualmente Marvega è totalmente concentrato su nuove produzioni e collaborazioni con svariati artisti internazionali.


Marvega unisce le sue forze con Biggi per la sua ultima release, “Move Your Body”. Non ci sono limiti per “Biggi” Rodney van Gobbel; il suo marchio di fabbrica è un mix unico di Trap, Urban, Moombahtone. “Move Your Body” ha tutte le carte in regola per essere una hit e fare letteralmente muovere il corpo!

Supportato Da: Hardwell, Chuckie, The Partysquad, Sidney Samson, Dyna, Lady Bee, Childsplay, Freddy Moreira, Alvaro e molti altri...Selezionato per la “Tipparade” olandese ha anche raggiunto la Beatport Hip Hop Charts #13
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
05-12-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BIGGI & MARVEGA
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
05-12-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP