Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Bobby Bazini - C'est La Vie (Radio Date: 21-07-2017)

Bobby Bazini - C'est La Vie (Radio Date: 21-07-2017)
Bobby Bazini

"C'est La Vie"

il nuovo soul ha la voce di Bobby Bazini

“C’est La Vie” è un singolo diretto, fresco e immediato

Tratto dall’album “Summer Is Gone” a Martin Terefe (Shawn Mendes, Mike Posner, Jason Mraz) e Jake Gosling (Ed Sheeran, James Bay)



Sarà in radio da venerdì 21 luglio “C’EST LA VIE”, il nuovo singolo del cantatore polistrumentista canadese BOBBY BAZINI.

Il brano è accompagnato da un video visibile su https://youtu.be/JUrGLGUEdrU e ha già totalizzato oltre 5.5 milioni di stream su Spotify.

“C’EST LA VIE” è tratto dal terzo e ultimo disco di Bobby Bazini “Summer is Gone” (2016), certificato Oro in Canada. L’album è stato scritto insieme a Martin Terefe (Shawn Mendes, Mike Posner, Jason Mraz) e Jake Gosling (Ed Sheeran, James Bay).

Dopo aver pubblicato il suo singolo di debutto “I WONDER” (2009), Bazini, classe 1989, ha pubblicato il suo primo album nel 2010 “BETTER IN TIME”. L’album ha ottenuto il disco di Platino in Canada, suo paese natale, con oltre 80 mila copie vendute e due nomination ai Juno Awards nel 2011 Awards (New Artist of the Year and Pop Album of the Year).

Arrivato il momento di lavorare al suo secondo disco, Bazini prende chitarra e bagagli e lascia Montreal per Los Angeles per registrare il suo secondo lavoro con il leggendario produttore Larry Klein. Il risultato è stato una collezione di brani folk country e soul.

Altro Platino nel 2014 per il secondo album “Where I belong” e altra nomination ai Juno Award nel 2015 per “Album of the Year”.


"C'est La Vie" è la voce fuori dal coro che stavamo aspettando questa estate; un singolo fresco e diretto che propone una visione ottimista sul senso della vita.
Isabella Ceschi (Universal)
19-07-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BOBBY BAZINI
Isabella Ceschi (Universal)
19-07-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP