Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Bruno Mars - Gorilla (Radio Date: 27-09-2013)

Bruno Mars - Gorilla (Radio Date: 27-09-2013)
“Gorilla” è il nuovo singolo del talentuoso Bruno Mars in Radio da Venerdì 27 Settembre. Mars si è esibito con questo brano in occasione dell’ultima edizione degli Mtv Video Awards 2013 lo scorso 26 Agosto quando ha ricevuto due premi: Best Male Video con “Locked Out Of Heaven” e Best Choreografy con “Treasure”.

Il nuovo singolo arriva dopo i successi di “Treasure “, “Locked Out Of Heaven” e “ When I Was Your Man” estratti dal fortunatissimo album “UNORTHODOX JUKEBOX” che ha scalato le classifiche mondiali.

“Unorthodox Jukebox” racchiude tutto il talento di Bruno Mars , che si e’ affidato al suo team storico di co-autori e produttori, The Smeezingtons (lo stesso Mars, Philip Lawrence, Ari Levine), Jeff Bhasker, Mark Ronson e Diplo. I dieci brani contengono elementi stilistici rock, pop, soul, R&B, funk, electro, reggae, doo-wop disc e altro ancora. Le canzoni sono più profonde ed elaborate che nel precedente “Doo-Wops & Hooligans”.

Bruno Mars sarà in concerto in Italia Sabato 26 Ottobre a Milano – Mediolanum Forum (Assago). Il 2 febbraio sarà protagonista del prestigioso halftime del Super Bowl 2014, la manifestazione sportiva più seguita al mondo che si terrà al Metlife Stadium di East Rutherford in New Jersey, un traguardo importante che negli anni passati ha visto la partecipazioni di star internazionali dal calibro di Madonna, Beyoncè, Black Eyed Peas.

Qualche numero su di lui: Bruno Mars ha venduto oltre 50 milioni di singoli, ha avuto oltre 1 miliardo e 400.000 visualizzazioni su YouTube ed è stato candidato a 14 Grammy. Il suo album di debutto è stato pubblicato in America ad Ottobre 2010 (in Italia a Gennaio 2011) e si è aggiudicato ben 39 dischi di platino in tutto il mondo. Il disco, definito da Rolling Stone “il disco d’esordio pop più bello dell’anno: 10 brani davvero vicini alla perfezione” , contiene il singolo d’enorme successo "Just the Way You Are" (12 volte platino), arrivato al numero 1 in numerosi paesi e che ha fatto vincere a Mars il Grammy Award per "Best Male Pop Vocal Performance". Da Doo-Wops & Hooligans sono stati estratti altri due successi, “Grenade” (10 volte platino) e “The Lazy Song” (6 volte platino).

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e Twitter di WARNER MUSIC ITALY (www.facebook.com/WARNERMUSICITALY - www.twitter.com/WARNERMUSICIT)
www.itunes.it/brunomars
www.warnermusic.it
www.youtube.com/WarnerMusicIT
Warner Music Italy (Ufficio Promozione)
24-09-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BRUNO MARS
Gabriel Mompellio (Warner)
02-03-2017
BRUNO MARS
Maria Neve Capitale (Warner)
07-10-2016
BRUNO MARS
Warner Music Italy (Ufficio Promozione)
24-09-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP