Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Carmen Alessandrello - Quell'attimo di noi (Radio Date: 13-01-2017)

Carmen Alessandrello - Quell'attimo di noi (Radio Date: 13-01-2017)
CARMEN ALESSANDRELLO
DA VENERDÌ 13 GENNAIO IN RADIO, DIGITAL DOWNLOAD E STREAMING
“QUELL’ATTIMO DI NOI”

uno degli 8 brani VINCITORI DI AREA SANREMO

Da venerdì 13 dicembre sarà in rotazione radiofonica “QUELL’ATTIMO DI NOI” (Fonoprint/Artist First), il nuovo singolo di CARMEN ALESSANDRELLO. Dallo stesso giorno il brano sarà disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. “Quell’Attimo Di Noi” (prodotto da Christian Rigano e Vittorio Corbisiero e scritto da Giuseppe Pisto e Marcella Tusa), è uno degli 8 brani vincitori di AREA SANREMO 2016. L’artista presenterà dal vivo questo ed altri brani giovedì 19 gennaio a Milano presso la Feltrinelli RED (Piazza Gae Aulenti – ingresso gratuito – inizio ore 19.30) nell’ambito della rassegna UNPLUGGED.

«Cos’è l’amore se non la massima condivisione di se stessi? Il testo del brano cita: “Ama quel che sono senza giudicare, siamo come ali libere di andare E grido in faccia al mondo la mia libertà” – racconta Carmen Alessandrello - L’amore avvicina gli uomini, lega, come un filo, le anime a prescindere da ideologie, sesso, provenienza o colore. In una società in cui l'individualismo e l'apparenza sono diventati determinanti, solo la musica e l'amore possono ricordarci i veri valori universali. Per me l'amore non è un concetto, ma un modo di vivere ed è per questo che non conosce giudizio».

Carmen Alessandrello, giovane cantante scoperta da FONOPRINT, lo storico studio di registrazione da cui sono passati i più grandi artisti della storia della musica italiana, è attualmente al lavoro su due diversi progetti discografici: un album di inediti ed una raccolta di cover in italiano riarrangiate in chiave moderna.

Carmen Alessandrello è una giovane cantante scoperta da FONOPRINT, lo storico studio di registrazione da cui sono passati i più grandi artisti della storia della musica italiana. Carmen nasce a Comiso (Ragusa) nel 1994. Inquieta e poliedrica, nella vita come nella musica cerca una spiritualità autentica e profonda, al di là di religioni ed etichette. Vero talento musicale, inizia a cantare giovanissima. Prendendo a modello la potenza canora della cantante Whitney Houston e la veracità di Domenico Modugno, predilige il soul, il blues e il jazz contemporaneo. Ama anche gli anni ’60 italiani e il rock melodico ma è attratta in particolare dalla “musica nera” che prende ad esempio per la libertà e l’istintività espressiva. Nei suoi live emergono chiaramente le qualità canore, la carica interpretativa e il rapporto empatico e speciale con il pubblico. Nel 2016 partecipa alle selezioni di “The Voice” e vince Area Sanremo partecipando alla trasmissione “Sarà Sanremo” in diretta su Rai1.


www.facebook.com/carmen.alessandrello
www.fonoprint.com - www.facebook.com/fonoprint - www.twitter.com/fonoprint
Milano, 10 gennaio 2017
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
11-01-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CARMEN ALESSANDRELLO
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
07-06-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP