Orangle Records
radioDate
RADIO DATE
Autori: Martina Sica
Genere: Pop
"Signor Giudice"
RADIODATE 24 NOVEMBRE 2023

Il brano è crudo, volgare, osceno e rappresenta un’innovazione all’interno del mercato musicale perché per la prima volta viene messo in musica uno stupro raccontato non da un punto di vista esterno o dal punto di vista della vittima, ma dal punto di vista del carnefice.
Il brano è indirizzato soprattutto a coloro che sanno dare una definizione perfetta della parola “stupro”, ma non ne hanno mai davvero colto il significato.
Frasi come “Lo voleva”, “Ha rovinato quei ragazzi”, “Guarda che video pubblicava” non potrebbero mai essere pronunciate da chi davvero comprende la gravità dell’atto.
Il video, semplice e d’impatto, rappresenta perfettamente la dualità degli stupratori: colpevoli, si dichiarano sempre innocenti davanti al giudice e si fingono pentiti una volta compreso di non poter sfuggire alla giustizia

Centomila è una cantante toscana che con la sua musica vuole portare dei messaggi e spingere le persone, inclusa se stessa, a riflettere.
Il suo nome deriva dal romanzo "Uno, nessuno e centomila" di Luigi Pirandello e si lega alla sua idea di identità artistica.
Pensa che un'artista possa avere uno stile ben definito senza necessariamente dover scegliere un genere in cui incanalarsi.
Il suo primo singolo, "Social(izza)", esce nell'aprile del 2022. A distanza di un anno, nel 2023, escono "Voglio un Carlo a dirigermi" a maggio e “DOC DOC” a luglio.
Durante questo anno Centomila acquista consapevolezza partecipando a Masterclass, concorsi e iniziando a lavorare seriamente.

Orangle Records