Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Charlie Puth - Marvin Gaye (feat. Meghan Trainor) (Radio Date: 10-07-2015)

Charlie Puth - Marvin Gaye (feat. Meghan Trainor) (Radio Date: 10-07-2015)
CHARLIE PUTH dal featuring con Wiz Khalifa nel successo “See you again” al suo primo singolo “Marvin Gaye” (feat.Meghan Trainor) colonna sonora dello spot Fiat 500 e in Radio da Venerdì 10 Luglio 2015

Ha scritto e co-prodotto “See You Again”, la hit di Wiz Khalifa in cui è featured artist che ha conquistato le classifiche di tutto il mondo (in Italia è certificato Doppio Platino) e ora Charlie Puth pubblica il suo primo singolo, “Marvin Gaye”, che vede la collaborazione di Meghan Trainor, il cui video ufficiale ha superato 18 milioni visualizzazioni: www.youtube.com/watch?v=igNVdlXhKcI.

“Mavin Gaye” , in radio dal 10 luglio è anche la colonna sonora della nuova campagna della Fiat 500.

“Sono da sempre un grande fan di Marvin Gaye” ha dichiarato Charlie“Mi ha sempre ispirato tutta la profondità che è sempre riuscito a trasmettere attraverso la sua musica e ho sempre desiderato portare tutte quelle qualità anche nella mia musica. Il brano “Marvin Gaye” è un’opportunità per celebrare la vita e l’enorme lascito di Marvin. E la presenza di Meghan Trainor rende il tutto ancora più incredibile: la sua voce è davvero la chiusura perfetta del cerchio”

Charlie Puth, classe 1991, scrive, suona, canta e produce brani che spaziano tranquillamente tra il pop e l’urban. Cresciuto nel New Jersey da una famiglia che gli trasmette fin da piccolo l’amore per la musica ( la madre insegnate di pianoforte inizia a fargli studiare lo strumento a 4 anni) è riuscito a farsi notare grazie a You Tube, dove nel 2009 ha aperto un proprio canale e ha iniziato ad interpretare alcune cover, tra cui la meravigliosa “Chandelier” di Sia e l’altrettanto emozionante “Someone Like You” di Adele.

È stato proprio grazie a quest’ultima cover che Charlie, nel 2011, è riuscito a farsi notare da Ellen DeGeneres, la popolare conduttrice di talk show americana che, colpita dalla sua interpretazione del successo di Adele, non ha perso tempo e lo ha contattato per averlo nella sua trasmissione. Da lì è iniziato tutto.
Massimo Recine (Warner)
09-07-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CHARLIE PUTH
Gabriel Mompellio (Warner)
06-10-2022
CHARLIE PUTH
Raffaella Tenaglia (Warner)
20-01-2022
CHARLIE PUTH
Gabriel Mompellio (Warner)
07-07-2020
CHARLIE PUTH
Gabriel Mompellio (Warner)
07-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP