Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Charlie Puth - One Call Away (Radio Date: 30-11-2015)

Charlie Puth - One Call Away (Radio Date: 30-11-2015)
CHARLIE PUTH

Dopo il successo di “See You Again” scritto per Wiz Khalifa e del primo singolo “Marvin Gaye” con Meghan Trainor arriva

“ONE CALL AWAY”

Radio-Date Lunedì 30 Novembre 2015

Il suo atteso album d’esordio “Nine Track Mind” in uscita il 29 Gennaio 2016
Dopo il grande successo di “See You Again” brano di Wiz Khalifa realizzato per la colonna sonora di “Fast and Furious 7” (Triplo Patino per le vendite) e del primo fortunato estratto “Marvin Gaye” feat. Meghan Trainor, tra i brani più suonati dalle radio italiane per 5 mesi (certificato Platino per le vendite), il cantante, autore e produttore discografico statunitense Charlie Puth lancia il nuovo e secondo singolo “One Call Away” tratto dal suo primo e atteso album in studio “Nine Track Mind” in uscita il 29 Gennaio 2016.

Nel video, che ha quasi 10 milioni di visualizzazioni, Charlie, dopo mille fatiche, riesce a conquistare la ragazza dei suoi sogni. www.youtube.com/watch?v=BxuY9FET9Y4

Charlie Puth, classe 1991, scrive, suona, canta e produce brani che spaziano tranquillamente tra il pop e l’urban. Cresciuto nel New Jersey da una famiglia che gli trasmette fin da piccolo l’amore per la musica ( la madre insegnate di pianoforte inizia a fargli studiare lo strumento a 4 anni) è riuscito a farsi notare grazie a You Tube, dove nel 2009 ha aperto un proprio canale e ha iniziato ad interpretare alcune cover, tra cui la meravigliosa “Chandelier” di Sia e l’altrettanto emozionante “Someone Like You” di Adele.

È stato proprio grazie a quest’ultima cover che Charlie, nel 2011, è riuscito a farsi notare da Ellen DeGeneres, la popolare conduttrice di talk show americana che, colpita dalla sua interpretazione del successo di Adele, non ha perso tempo e lo ha contattato per averlo nella sua trasmissione. Da lì è iniziato tutto.
Massimo Recine (Warner)
30-11-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CHARLIE PUTH
Gabriel Mompellio (Warner)
06-10-2022
CHARLIE PUTH
Raffaella Tenaglia (Warner)
20-01-2022
CHARLIE PUTH
Gabriel Mompellio (Warner)
07-07-2020
CHARLIE PUTH
Gabriel Mompellio (Warner)
07-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP