Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Christina Aguilera: il singolo "Your Body" dal 17 Settembre in download digitale e dal 21 in tutte le radio.

Christina Aguilera: il singolo "Your Body" dal 17 Settembre in download digitale e dal 21 in tutte le radio.
Esce il 13 Novembre "Lotus", il nuovo album di Christina Aguilera

Il 13 Novembre 2012 sarà pubblicato Lotus (Sony Music), il nuovo album di Christina Aguilera.

Il singolo apripista “Your Body”, scritto da Max Martin (Britney Spears, P!nk, Katy Perry, Celine Dion), Shellback (Britney Spears, P!nk, Maroon 5) e Savan Kotecha (Enrique Iglesias, One Direction) e prodotto da Max Martin e Shellback, sarà disponibile per il download digitale dal 17 settembre.

Christina Aguilera ha passato l’ultimo anno in studio a lavorare sul suo quinto album, avvalendosi dell’aiuto di autori e produttori come Alex Da Kid e Sia. Nel disco sono presenti anche collaborazioni con CeeLo Green, giudice insieme alla Aguilera nel talent show americano The Voice.

‘Questo album esprime la mia personalità e parla di libertà’ – dice Christina Aguilera – ‘Negli ultimi anni ho attraversato un periodo difficile e questo disco per me rappresenta una rinascita. Parla di libertà ed è un ritorno alle radici, rappresenta quella che sono e quello che amo fare.’

Christina Aguilera, una delle cantanti di maggior successo dell’ultimo decennio, ha venduto più di 30 milioni di copie in tutto il mondo, raggiungendo quattro volte la vetta della classifica Billboard Hot 100 con i suoi singoli e vinto cinque Grammy. Christina ha anche ottenuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame ed ha avuto l’onore di essere l’unica artista con meno di 30 anni ad essere inserita nella lista delle 100 migliori cantanti di tutti i tempi stilata da Rolling Stone Magazine. Nel 2011 ha iniziato la sua avventura televisiva come “coach” e giudice del talent show Americano della NBC The Voice, nominato agli Emmy Awards. Christina inoltre continua ad usare il suo talento per una buona causa: dal 2009 è ambasciatrice mondiale per World Hunger Relief di Yum! Brands. Anche grazie al suo aiuto sono stati raccolti più di 80 milioni di dollari per il World Food Program ed altre associazioni che combattono la fame nel mondo.

www.christinaaguilera.com/
www.facebook.com/christinaaguilera
www.twitter.com/therealxtina
Valentina Spada (Sony Music Italy)
18-09-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CHRISTINA AGUILERA
Edoardo Tozzi (Sony Music Italy)
08-11-2010



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP