Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Claudia Megrè - Ti ringrazio (Radio Date: 17-11-2017)

Claudia Megrè - Ti ringrazio (Radio Date: 17-11-2017)
CLAUDIA MEGRÈ

DA VENERDI' 17 NOVEMBRE IN ROTAZIONE RADIOFONICA

L’ULTIMO SINGOLO

“ TI RINGRAZIO ”

IL BRANO CHE ANTICIPA LA NUOVA RACCOLTA DI INEDITI



Con un look rinnovato, ancora più rock e grintoso, la cantautrice napoletana Claudia Megrè torna a stupire con il suo ultimissimo singolo dal titolo Ti ringrazio.

Il brano, in rotazione radiofonica da oggi 17 novembre, anticipa il nuovo album di inediti in uscita questo inverno e sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Ti ringrazio è una ballata energica e intensa, un pezzo che cattura immediatamente l’attenzione grazie al suono del pianoforte, creando un mix perfetto di note e parole.

La volontà di Claudia Megrè è quella di mostrarsi sotto una nuova luce presentando degli elementi innovativi, mantenendo però quell’attitudine canora d’apertura vocale a cui ha sempre abituato il suo pubblico. Ti ringrazio è un brano con una forte componente pop - rock che mette in risalto le straordinarie potenzialità vocali della sua interprete.

<< una canzone che racconta la fine di una storia d’amore – spiega Claudia Megrè – ma anche la storia di una rinascita. Anche se le relazioni spesso non vanno come desideriamo è giusto continuare a credere nell’amore. Io penso a Ti ringrazio come a un invito a credere in se stessi e in un destino che può regalare ancora amore, nonostante la cicatrici del cuore. È una lettera alla persona che abbiamo amato che si presta a infinite interpretazioni, a seconda della propria storia e della propria sensibilità >>.

Protagonista è ancora una volta l’amore, in questo caso finito, ferito e consumato, ma non c’è rancore o rabbia nel testo, solo un ringraziamento per la lezione di vita acquisita e la celebrazione dell’amore come elemento salvifico.



Claudia Megrè, autrice, compositrice e chitarrista dalla voce graffiante, ha all’attivo due album, passaggi televisivi e contestuali riconoscimenti, nonché prestigiose collaborazioni con artisti del calibro di Edoardo Bennato, Guè Pequeno, Clementino. Nel 2014 ha partecipato alla seconda edizione di The Voice of Italy all’interno del team di Piero Pelù, classificandosi tra i finalisti.




www.claudiamegre.it/
www.facebook.com/claudiamegre/?fref=ts
https://twitter.com/claudiamegre
www.youtube.com/channel/UCJZYdhjqY2YL5NCLOdXGcOA
Marco Stanzani (Red & Blue)
13-11-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CLAUDIA MEGRÈ
Latlantide Promotions (Latlantide)
11-10-2023
CLAUDIA MEGRÈ
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
05-11-2019
CLAUDIA MEGRÈ
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
05-11-2018
CLAUDIA MEGRÈ
Marco Stanzani (Red & Blue)
13-11-2017
CLAUDIA MEGRÈ
Marco Stanzani (Red & Blue)
03-05-2017
CLAUDIA MEGRÈ
L'AltopArlAnte (Promozione)
11-10-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP