Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Clean Bandit - Extraordinary (feat. Sharna Bass) (Radio Date: 20-06-2014)

Clean Bandit - Extraordinary (feat. Sharna Bass) (Radio Date: 20-06-2014)
I Clean Bandit li abbiamo visti recentemente protagonisti dell’ultima puntata di “The Voice of Italy” dove hanno proposto la loro “Rather be” , il singolo del 2014 , capace di battere ogni record di vendita e streaming.

Il 3 Giugno è stato pubblicato il loro primo album “New Eyes” che ha esordito al numero 3 della classifica inglese, segnando una prima settimana di vendite record.

EXTRAORDINARY con la voce di Sharna Bass è un brano capace di generare emozioni grazie a quella combinazione, che è marchio di fabbrica dei Clean Bandit, fra musica elettronica e melodie e armonie classiche, dalla stessa band definito come “musica da camera elettronica”.

Lo splendido video (http://www.youtube.com/watch?v=40nFOYGVJtY) è stato girato a Cuba e, come per i precedenti, è stato diretto dalla band stessa.

Oltre alla versione originale il pacchetto remix di EXTRAORDINARY include versioni di KLINGANDE (reduce da un successo mondiale con “JUBEL”), SIGMA (recentemente al #1 della classifica UK con la splendida “Nobody To Love”) e BONTAN.

I Clean Bandit sono i fratelli Jack e Luke Patterson e i compagni di Università (a Cambridge) Grace Chatto (al violoncello) e Neil Amin-Smith (al violino).

Saranno i protagonisti dei prossimi Festival estivi: GLASTONBURY, PINKPOP, ISLE OF WHITE, BRAVELLA SWEDEN, WIRELESS, RADIO 1 T IN THE PARK, MELT GERMANY, LATTITUDE,
SECRET GARDEN PARTY, RADIO 1 IN IBIZA, OYA NORWAY, PUKKELPOP BELGIUM, JURRASIC FINLAND, OPEN AIR SWITZERLAND, ROCK EN SEINE FRANCE, ELECTRIC PICNIC IRELAND e molti altri.
Massimo Recine (Warner)
16-06-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP