Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Clean Bandit - Stronger (Radio Date: 15-05-2015)

Clean Bandit - Stronger (Radio Date: 15-05-2015)
CLEAN BANDIT
- STRONGER -
RADIO-DATE VENERDI' 15 MAGGIO 2015

I GRAMMY AWARD WINNER TORNANO CON IL NUOVO SINGOLO ‘STRONGER’

‘RATHER BE’ HA VINTO IL ‘BEST DANCE RECORDING’ ALLA 57esima EDIZIONE DEI GRAMMY AWARDS!

I CLEAN BANDIT HANNO VENDUTO NEL MONDO OLTRE 11 MILIONI DI SINGOLI, PIU’ DEGLI ONE DIRECTION NEL 2014!

OLTRE 395 MILIONI DI STREAMS SU SPOTIFY

OLTRE 330 MILIONI DI VIEWS SU YOUTUBE

OLTRE 11 MILIONI DI SINGOLI E OLTRE 250,000 ALBUM

Reduci da un 2014 EPICO e dalla recente vittoria di un Grammy come ‘Best Dance Recording’ con ‘Rather Be’, i Clean Bandit tornano con un nuovo singolo estivo ‘Stronger’, su Atlantic Records. La nuova traccia si avvale dei vocals di Alex Newell (Glee) e Sean Bass.

‘Rather Be’ ha venduto 7 MILIONI di copie nel mondo, in UK è stato il singolo più venduto del 2014 e il più suonato dalle radio, al #1 di iTunes in 25 paesi nel mondo, 4 settimane consecutive ai vertici della UK chart, la traccia più shazammata della storia con oltre 16 MILIONI di tags! La band ha già pubblicato 6 singoli su etichetta Atlantic Records (‘Mozart’s House’, ‘Dust Clears’, ‘Rather Be’, ‘Extraordinary’, ‘Come Over’ e ‘Real Love’). Real Love’ , l’ultimo singolo, cantata ancora da Jess Glynne è stato una smash hit con oltre 420.000 copie vendute.

Altri eventi speciali che hanno caratterizzato la clamorosa ascesa dei Clean Bandit nell’ultimo anno sono i sold out dei tour inglesi e americani (inclusa la Brixton Academy), la performance con la BBC Philharmonic Orchestra per Radio 1, TV shows come quello di Jimmy Kimmel Live, i BBC Music Awards, la partecipazione al singolo di Band Aid 30 e recente esibizione ai Festival Ultra e Coachella.



Stronger (IL VIDEO)

Per la prima volta la band ha collaborato con I creatori di Youtube, Włodek Markowicz e Karol Paciorek dalla Poland, nella realizzazione del video musicale di ‘Stronger’. Insieme, hanno creato una partnership con Microsoft per creare questo video musicale che è stato girato con 50 telefoni Lumia.

I Clean Bandit sono: Jack Patterson (bass/sax/deck), Luke Patterson (drums), Grace Chatto (cello/key/synth) e Neil Amin-Smith (violin).
Massimo Recine (Warner)
12-05-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP