Smilax Publishing
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Francesco Galletti
Genere: Pop
CLOUD
DA VENERDÌ 24 MAGGIO IN RADIO
“DON’T LET GO”
il nuovo singolo dell’artista senza volto

Da venerdì 24 maggio è disponibile in digital download, sulle piattaforme streaming e in rotazione radiofonica “DON’T LET GO” (Smilax Publishing Srl), il nuovo singolo di CLOUD.

Cloud lascia trapelare il suo animo acustico nelle strofe che disegnano uno spaccato della vita di tutti i giorni, quando il mondo intorno sembra crollarti addosso o ingabbiarti con i perbenismi che la società impone. Il ritornello esplode con chitarre da stadio, supportate da un imponente tappeto elettronico prima che le parole di uno dei grandi personaggi dello sport e della storia moderna facciano venire la pelle d’oca.

«Se in un momento difficile almeno una persona si sentirà meglio ascoltando questa canzone, allora ne sarà valsa la pena scriverla», afferma Cloud.

Cloud è un progetto “clandestino” che nasce dall’impossibilità di vivere senza musica quando le persone intorno cercano in ogni modo di privartene. È un progetto “anticonformista” per i canoni di oggi in quanto mette al primo posto la musica anziché l’immagine...chi è Cloud?

Cos’è Cloud?



Nella musica di Cloud ognuno di noi è rappresentato dagli incalzanti beat elettronici di ultima generazione, alle chitarre indie, al pianoforte classico, il tutto con una spiccata matrice pop in cui le melodie odierne si fondono ai ritornelli corali di matrice anni ‘90.

It’s not eclectic...it’s cloud!







Instagram: https://www.instagram.com/cloudmusicweb/

Spotify: http://bit.ly/SpotifyOfficialCloud

Marco Stanzani