Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Coez - Niente di che (Radio Date: 29-04-2016)

Coez - Niente di che (Radio Date: 29-04-2016)
COEZ
DAL 29 APRILE IN RADIO
“NIENTE DI CHE”
TRA I PROTAGONISTI DEL
PRIMO MAGGIO E DEL
POSTEPAY ROCK IN ROMA


Dal 29 aprile sarà in radio “Niente Di Che”, il nuovo singolo di Coez estratto dall’ultimo album “Niente Che Non Va”.

Un brano dal sapore estivo, immediato e coinvolgente... una vera esplosione di energia pronta a trasformarsi in un vero e proprio tormentone.

Dopo un tour invernale in giro per l’Italia con tanti live sold out, Coez si candida a infiammare l’estate degli italiani. Sarà tra i protagonisti attesi a Piazza San Giovanni di Roma per il Concerto del Primo Maggio e il 25 giugno porterà la sua musica sul palco del Postepay Rock in Roma. Altri grandi eventi che vedranno Coez protagonista saranno annunciati a breve.

“Il pezzo più amaro del disco a mio giudizio” – commenta Coez – “Un pugno in pancia col sorriso. Non c'è niente di peggio che arrivare alla conclusione che non è che non siamo niente, ma niente di che, il che è ancora peggio”.

Il nuovo disco di COEZ “Niente che non va” (Carosello Records), è entrato al 2° posto della classifica e disco italiano più venduto.

Con questo importante risultato l’artista romano si afferma come uno dei rappresentanti più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano.
In questo disco ancora una volta COEZ è riuscito a trasformare le emozioni vere, autentiche e dirette, in musica e parole.

Coez è uno dei rappresentanti più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano.

L’artista pubblica nel 2013 il primo album ufficiale “Non erano fiori” (Carosello), prodotto da Riccardo Sinigallia: un crossover tra rap e canzone d’autore unico in Italia che ha esordito nella top 10 della classifica GFK. Nel 2014 Coez è impegnato con il suo “Non erano fiori tour”, che lo porta in giro per tutta l’Italia.

www.vevo.com/artist/coez

#NienteDiChe
Lorenzo Sito (Carosello)
26-04-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

COEZ
Lorenzo Sito (Carosello)
01-09-2022
COEZ
Giuseppe Barone (Carosello)
18-05-2022
COEZ
Giuseppe Barone (Carosello)
21-02-2022
COEZ
Giuseppe Barone (Carosello)
04-11-2021
COEZ
Lorenzo Sito (Carosello)
21-08-2019
COEZ
Lorenzo Sito (Carosello)
18-04-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP