avatar
Do It Yourself
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Daniel Deimann, Dennis Bierbrodt, Guido Kramer, Jamal Dilmen, Jürgen Dohr, Stefan Dabruck, Thorsten Neuhaus
Etichetta:
Genere: Dance
Cotone è un DJ e produttore di Colonia arrivato al successo, soprattutto in termini di streaming, grazie ad alcuni remix.
Tra i più significativi quelli realizzati per LionsHead (When I wake up) e per la cantautrice canadese Ruth B (Lost boy): entrambi hanno
ottenuto diverse centinaia di migliaia di ascolti in brevissimo tempo, ottenendo airplay radiofonico sia in Germania che all’estero.

Sono già tre i suoi brani inediti: "City life", "We let it go" e "Don't want help". Per il suo singolo, "City life", Cotone ha lavorato con il cantante Ezee, che aveva già collaborato con Wankelmut. La voce di "Don't want help" è invece della cantante losangelina Jazelle Paris, che aveva già lavorato con Jason Derulo, Nicki Minaj, Galantis e David Guetta.

Cotone vanta una propria formazione musicale, con radici ben salde nel DJing e ciò è ben chiaro nel suo nuovo singolo, “Keep it on the low”, che ha suoni club e sarebbe stato adattissimo per i vari festival.

“Sono felice che "Keep it on the low” sia stato pubblicato! L'idea originale è nata alcuni anni fa durante una vacanza in Portogallo. A quel tempo ovviamente non potevo nemmeno lontanamente immaginare che avrei dovuto fare a meno dell’immagine di una folla festante ad un festival suggerita nella canzone". Raccontalo stesso Cotone.

Ora che così tanti festival sono stati cancellati e i club sono ancora chiusi, l’energia di "Keep it on the low” , grazie anche alla fantastica voce di Jamal, permette di rivivere, anche se brevemente, la grande sensazione che si prova quando si festeggia con il proprio pubblico.

Do It Yourself