Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Cristian Marchi - Baker Street (feat. Block) (Radio Date: 20-04-2018)

Cristian Marchi - Baker Street (feat. Block) (Radio Date: 20-04-2018)
Arriva "Baker Street" su Time Records, il nuovo singolo di Cristian Marchi, in tutte le radio da venerdì 20 Aprile 2018!

Il nuovo singolo è un rifacimento in chiave dance della hit di Gerry Rafferty del 1978 "Baker Street" con cui l'artista scozzese ha venduto oltre 5 milioni di copie solo del singolo. Il titolo deriva dal nome di una strada londinese, appunto "Baker Street".

Cristian Marchi è sempre stato molto legato a questa canzone. Dopo aver realizzato un bootleg del brano, e dopo aver visto le reazioni del pubblico durante i suoi dj set, ha deciso di mettere mano su una nuova versione insieme all'amico e collega di tutte le sue produzioni: Paolo Sandrini.

Dopo "Demons Out", Cristian Marchi torna con "Baker Street" per l'estate 2018. Un nuovo riempipista per il dj/produttore mantovano classe 1976 che negli ultimi 12 anni e diventato uno dei dj più famosi in Italia con le sue produzioni e soprattutto per le sue innumerevoli serate nei più prestigiosi club da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all’Australia, dalla Francia alla Spagna fino ad arrivare ovviamente all’Italia. Cristian è costantemente in tour e con la sua progressive house fa ballare i club e i festival più prestigiosi sparsi in tutto il mondo.

"Baker Street" è stata interpretata da Block, cantautore/bassista tedesco che vive in Italia da parecchi anni e fa parte della band rock Four Tiles ed ha già all'attivo varie collaborazioni con dj e produttori di tutto il mondo.

Una nuova hit di Cristian Marchi per la primavera/estate 2018 su Time Records!

Siti Ufficiali:
www.cristianmarchi.com
www.facebook.com/cristianmarchiofficial
www.twitter.com/marchicristian
Mark Imbruglia (Time Records)
16-04-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CRISTIAN MARCHI
Mark Imbruglia (Time Records)
18-04-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP