Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Danti - Enjoy (un caxxo) (Radio Date: 17-03-2017)

Danti - Enjoy (un caxxo) (Radio Date: 17-03-2017)
DA OGGI VENERDÌ 17 MARZO

IN RADIO E IN DIGITALE

DOPO AVER COLLABORATO AI SUCCESSI DI ROVAZZI

“ANDIAMO A COMANDARE” E “TUTTO MOLTO INTERESSANTE”

ESCE IL NUOVO SINGOLO DI
DANTI
“ENJOY”

OSPITI NEL VIDEO:
FIORELLO, FABIO CARESSA, FABIO ROVAZZI, SIMONE RUGIATI, MARNIK,GIOVANNI VERNIA, GRETA MENCHI E IPANTELLAS


DA LUNEDÌ 20 MARZO DANTI SARÀ L’INVIATO MILANESE
DELL’EDICOLA FIORE DI FIORELLO SU SKY E TV8


Esce oggi, venerdì 17 marzo - in radio, nei digital store e sulle piattaforme streaming - “Enjoy”, il nuovo singolo di Danti. Dopo aver firmato i tormentoni del 2016 da “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante” di Fabio Rovazzi a “Che ne sanno i 2000” di Gabry Ponte e il nuovo singolo di Grido “Abbiamo vinto noi”, il frontman e voce dei Two Fingerz si mette in gioco da solista con un brano ironico e focalizzato sull’uso spasmodico e sempre più invadente dei social network nelle nostre vite.

Siamo arrivati al punto di condividere con gli altri qualsiasi momento, sia esso felice o triste. I social sono il regno della libertà di parola dove tutti dicono tutto, nascosti e protetti da uno schermo e da una tastiera. La canzone fa il verso a coloro che ostentano, dalle persone più abbienti a quelle meno: gli ostentatori sono presenti anche nel ceto medio, basti pensare al concetto del “postare per apparire”, ormai dilagante nella nostra società che vede nel capitalismo e nel consumismo una forma di essere. Un mondo che “glorifica” tronisti, blogger e intrattenitori improvvisati, anche se non si tratta sempre di reali modelli da seguire.

Il brano è scritto da Danti e prodotto dai Marnik, giovane duo di dj e producer. Il video, diretto da The Astronauts – già alla regia dei videoclip dei Two Fingerz e di “Maria Salvador” di J-Ax – per la sceneggiatura di Danti e Flavio Caruso, vede numerosi volti noti dello spettacolo e della Rete a cominciare da Fiorello. Gli altri ospiti illustri nel video sono la voce del calcio su Sky Fabio Caressa, la rivelazione del web Fabio Rovazzi, lo chef e conduttore televisivo Simone Rugiati, i producer Marnik, lo showman Giovanni Vernia e i creator Greta Menchi e iPantellas.
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
17-03-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DANTI
Valentina Spada (Promozione)
07-12-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP