Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

David Bowie - No Plan (Radio Date: 11-01-2017)

David Bowie - No Plan (Radio Date: 11-01-2017)
Da oggi in radio

DAVID BOWIE

“NO PLAN”


Guarda il toccante video per la regia di Tom Hingston:
www.youtube.com/watch?v=xIgdid8dsC8


Un minuto dopo la mezzanotte, l’8 gennaio, giorno in cui David Bowie avrebbe compiuto 70 anni, è comparso in rete un emozionante video del brano “No Plan” (http://smarturl.it/noplanvideo), da oggi in rotazione radiofonica in Italia.

“No Plan” è anche il titolo dell’EP digitale che contiene 4 pezzi: “No Plan”, “Killing a Little Time”, “When I Met You” e “Lazarus”, il singolo di ★, 28esimo e ultimo album di Bowie. Le prime tre tracce, presenti anche in “Lazarus Cast Album”, sono ora disponibili separatamente su tutte le piattaforme di streaming e di download.

La regia del video di “No Plan” è di Tom Hingston che aveva già collaborato con Bowie per il premiato video di “Sue (Or In A Season Of Crime)”, dalla raccolta “Nothing Has Changed”, e aggiunge un potente racconto in immagini alla forza ipnotica di una ballad definita da Rolling Stone America (che l’ha messa al #4 nella sua classifica delle 50 Best Songs del 2016) come “un magnifico finale… l’ultimo segnale lanciato dall’universo di Bowie”.

L’8 gennaio era anche l’anniversario dell’uscita di ★, l’album che è riuscito a crescere sempre di più in questi 12 mesi diventando una pietra miliare della produzione di Bowie, sia dal punto di vista commerciale che della critica. Ha raggiunto il #1 in più di 20 Paesi (per la prima per Bowie anche in U.S.), ha chiuso il 2016 con 5 nomination ai Grammy (Best Rock Performance, Best Rock Song, Best Alternative Music Album, Best Recording Package e Best Engineered Album -Non-Classical) ed è stato considerato il miglior album dell’anno da molte delle più importanti testate giornalistiche (AV Club, Flavorwire, The Los Angeles Times, MOJO, Newsweek, Now, Paste, Q, The Wire, Uncut e altre).
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
11-01-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DAVID BOWIE
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
11-01-2017
DAVID BOWIE
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
21-03-2016
DAVID BOWIE
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
18-12-2015
DAVID BOWIE
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
20-11-2015
DAVID BOWIE
Massimo Recine (Warner)
17-11-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ