Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

David Guetta - 2U (feat. Justin Bieber) (Radio Date: 09-06-2017)

David Guetta - 2U (feat. Justin Bieber) (Radio Date: 09-06-2017)
DAVID GUETTA & JUSTIN BIEBER
per la prima volta insieme nel nuovo singolo ‘2U’
Fuori oggi venerdì 9 Giugno

Guarda e ascolta qui: www.youtube.com/watch?v=RqcjBLMaWCg  
 
Non è la prima volta che David Guetta collabora con una superstar ed ora è il turno dell’icona internazionale Justin Bieber, featuring nel nuovo singolo ‘2U’ del producer francese su Parlophone/Warner in uscita oggi, venerdì 9 giugno.

La superstar globale David Guetta e Justin Bieber hanno entrambi l’innata abilità di trasformare qualsiasi traccia in una hit capace di raggiungere le vette delle classifiche mondiali e questo è sicuramente il caso di ‘2U’. Facendo funzionare quest’alchimia ancora una volta, il produttore francese mantiene fede alle sue caratteristiche stilistiche fondendo la musica elettronica a dei beat urban, intrecciandoli con la linea vocale unica e sublime di Justin Bieber. Una traccia  che sarà sicuramente il tormentone dell’estate 2017 e anche oltre. La collaborazione tra questi due nomi è sicuramente una delle più grandi di quest’anno.

David Guetta: ‘’Justin ha una voce unica e io ho la massima ammirazione per il suo talento ma anche per le sue scelte. Si è assunto dei rischi reinventandosi in una maniera così figa e creativa. Sono molto orgoglioso di aver potuto lavorare finalmente insieme. Sento che  2U sia un’incredibile fusione di emozioni, energia con una grande melodia combinata a dei suoni davvero cool.’

Dopo l’annuncio che ha fatto molto rumore grazie anche all’aiuto di Victoria’s Secret, oggi finalmente la traccia esce ufficialmente accompagnata da un video davvero speciale che vede protagoniste ancora un volta le loro modelle.
 
Guarda il video qui: www.youtube.com/watch?v=RqcjBLMaWCg

Ascolta ‘2U’qui: https://davidguetta.lnk.to/2U


David Guetta tornerà in Italia per una unica e imperdibile data prevista per il 28 luglio 2017 a Piazzola sul Brenta (PD), in occasione del Postepay Sound Festival che si terrà all'Anfiteatro Camerini.
 

David Guetta

David Guetta è uno dei  DJ più ambiti al mondo, con un livello di celebrità irraggiungibile per molti. Ha creato un ponte tra la musica urban ed elettronica e ha collaborato coi più grandi artisti in circolazione nell’arco della sua carriera. Ha venduto circa 50 milioni di copie tra album e singoli, totalizzato più di 10 miliardi di streaming tra YouTube e Spotify, innumerevoli singoli al n°1 e dischi di Platino e D’Oro. Ha vinto due Grammy, un Billboard award come Top Dance/Electronicartist e ha il seguito più grande per un DJ/Producer sui social network,  e sembra che il fascino globale di David sia destinato a non fermarsi mai. Vantando la solita sfilza di appuntamenti senza tregua tra festival ed eventi vari, David è pronto a tornare anche con le sue due più importanti residenze sulla “Isla blanca”–  il BIG all’Ushuaïa di Ibiza e il F*** Me I’m Famous al Pacha – entrambe tra le più famose e richieste serate che l’isola possa offrire con biglietti che si esauriscono in anticipo ogni anno. Da ricordare anche la sua recente performance  con ‘Light My Body Up’ featuring Nicki Minaj and Lil Wayne live ai Billboard Music Awards 2017 lo scorso mese. 
 

Justin Bieber

La superstar globale Justin Bieber – che quest’estate è pronto a lanciare la versione da“stadio” del suo Purpose World Tour– ha recentemente scritto un capitolo storico a livello musicale risultando il primo artista che ha registrato N° 1 consecutivi sulla Billboard Hot 100 per diverse settimane. Il remix di ‘Despacito’ e la collaborazione con DJ Khaled ‘I'm The One’ hanno entrambe debuttato nella Hot 100 per settimane consecutive diventando il quarto e quinto n°1 di Bieber. Il suo Purpose album – pubblicato a Novembre 2015 – ha esordito al n°1 in più di 100 paesi, venduto più di 10 milioni di copie in tutto il mondo e ottenuto una nomina ai Grammy 2016 come Album of The Year. Da ‘Purpose’ 3  singoli sono andati al n°1 negli US – ‘What Do You Mean’, ‘Sorry’ e ‘Love Yourself’ (che ha ricevuto una nomina Grammy come Record of The Year). Nel 2015, le tre tracce hanno raggiunto il n°1, n°2  n°3 della classifica singoli UK, oltrepassando il record detenuto prima dai Beatles. Nel Febbraio  2016, Justin ha vinto il suo primo Grammy: Best Dance Song per la traccia ‘Where Are You Now’ estratta sempre dall’album ‘Purpose’.  Justin Bieber è il primo artista ad aver superato i 10 miliardi di visualizzazioni su VEVO. Nel 2014, Justin ha raggiunto il n°1 di Twitter nella classifica degli artisti musicali più twittati nell’anno. Ha pubblicato 5 album numeri uno ed è comparso anche in 2 film, ‘Never Say Never’ (2011) e ‘Believe’ (2013). Nel 2011, è stato nominato ad un Gramnmy come Best New Artist. Nel 2013, Bieber ha ricevuto un Diamond dalla Recording Industry Association of America (RIAA) come riconoscimento per il suo singolo ‘Baby’ risultato la canzone digitale best seller di tutti i tempi con più di  10 milioni di copie vendute.
Gabriel Mompellio (Warner)
09-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DAVID GUETTA
Gianluigi De Rosa (Warner)
15-07-2022
DAVID GUETTA
Gianluigi De Rosa (Warner)
07-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP