Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Deborah Iurato - Libere (Radio Date: 13-03-2015)

Deborah Iurato - Libere (Radio Date: 13-03-2015)
DEBORAH IURATO
ARRIVA IN RADIO “LIBERE”, IL NUOVO SINGOLO

E DA DOMENICA 15 MARZO, AL VIA IL TOUR

“Canto me stessa, canto tutte le donne e quel nostro
sentirsi libere, sempre…
libere soprattutto di trovare la forza
a cui ancorare il rispetto per quelle che siamo”.

Anticipato dal videoclip già disponibile su Vevo, venerdì 13 marzo sarà in radio “Libere” di Deborah Iurato, singolo e "title track" del nuovo album (Sony Music) della vincitrice dell’ultima edizione di Amici, prodotto da Mario Lavezzi.

“In questo brano canto me stessa - dichiara la giovanissima interprete siciliana - tutte le donne, a cui dedico il video, e quel nostro sentirsi libere, sempre! Non perfette, precise e costantemente al top. Ma libere di trovare la forza a cui ancorare il rispetto per quelle che siamo. L'idea era di avere solo donne nel video, di raccontarle attraverso i nostri sguardi, i sorrisi, i gesti, attraverso quei piccoli dettagli che sono solo di noi donne... Nella mia vita, ho la fortuna di avere accanto la mia famiglia, sopratutto mia cugina Rosy, che mi ha fatto capire l'importanza e la bellezza di essere donna riuscendo a tirare fuori quella forza che in ognuna di noi c'è! Si dice che la donna è il "sesso forte", beh, io dico che "La Donna è Forte. Punto!"

Per la Iurato il 2015 sarà anche un anno di live con “Libere Tour”, prodotto da Martino De Rubeis e distribuito da IMARTS: dopo la data “zero” il 13 marzo a LAIVES – Bolzano (Teatro di S. Giacomo ); la prima tappa sarà il 15 marzo a MILANO (Teatro dal Verme); il 21, a BARI (Teatro Palazzo); il 22 Marzo, a ROMA (Auditorium Parco della Musica).

Per questa occasione così speciale, Deborah ha coinvolto due grandissime artiste della musica italiana con le quali ha condiviso già grandi emozioni, Fiorella Mannoia (a Roma, il 22 marzo), che ha scritto due dei singoli di successo rispettivamente “Anche se fuori è inverno” dell’EP e “Dimmi dov’è il cielo” del nuovo album “Libere” (Sony Music), e Loredana Bertè (a Milano, il 15 Marzo).

Sempre a Milano ci saranno altre sorprese, perché, sul palco del Teatro dal Verme ci saranno anche il cantautore Giovanni Caccamo (vincitore tra le Nuove Proposte dell’ultimo Festival di Sanremo) e il rapper Rocco Hunt entrambi molto amici della giovane cantante.

I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
10-03-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DEBORAH IURATO
Marco Stanzani (Red & Blue)
09-12-2020
DEBORAH IURATO
Marco Stanzani (Red & Blue)
06-07-2020
DEBORAH IURATO
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
16-05-2016
DEBORAH IURATO
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
03-06-2015
DEBORAH IURATO
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
10-03-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP