Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Digital Farm Animals, Shaun Frank & Dragonette - Tokyo Nights (Radio Date: 06-04-2018)

Digital Farm Animals, Shaun Frank & Dragonette - Tokyo Nights (Radio Date: 06-04-2018)
Digital Farm Animals è il nome d'arte del dj/producer britannico Nick Gale, nato e cresciuto a Stanmore, nel nord-ovest di Londra, che ha scoperto il suo amore per la musica a 13 anni.

Ha continuato a studiare musica anche mentre studiava legge all'università di Nottingham, dove nacque il suo nickname perché la sua stanza del dormitorio si affacciava su una fattoria!

Nel 2015, ha firmato un accordo con la Syco Records di Simon Cowell. Quell'anno ha collaborato in "Rio" di Netsky, è stato co-sceneggiatore e produttore di "Be the One" di Dua Lipa, e ha pubblicato il suo singolo di debutto "True". Nel 2016, il suo secondo lavoro con Netsky, "Work It Out", ha raggiunto la Top Five in Belgio!

Ha collezionato ulteriori crediti di produzione e di songwriting per Alex Newell, Galantis e Jones, e ha pubblicato altri tre singoli. Il più fortunato, "Millionaire", con Cash Cash e Nelly, ha raggiunto il 25 ° posto nella classifica dei singoli in UK.

Per questo nuovo singolo "Tokyo Nights", Digital Farm Animals ha collaborato con Shaun Frank e la cantante Dragonette, una collaborazione allegra e spensierata che si adatta al bel tempo che si avvicina. La traccia è sviluppata su ritmi old school e synth.

Shaun Frank ha spiegato il processo che ha portato alla creazione della traccia: "Mi sono innamorato della voce di Dragonette appena l'ho sentita. Con Digital Farm Animals abbiamo lavorato molto duramente per ottenere la produzione giusta. Ho passato molto tempo a suonare con i synth analogici degli anni '80 per aggiungere l'atmosfera e la nostalgia della "disco music". Siamo molto contenti del risultato e speriamo che le persone si divertiranno a ballarlo nelle notti della prossima estate"
Paolo Caputo (DanceAndLove)
03-04-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP