Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Disciples - Jealousy

Disciples - Jealousy
Dopo la bomba ‘On My Mind’ torna il trio inglese dei

DISCIPLES con il nuovo singolo ‘JEALOUSY’ su FFRR

Freschi della loro certificazione come Disco d’Oro in UK con ‘On My Mind’, torna il trio dei Disciples con il loro atteso nuovo singolo ‘Jealousy’. Disponibile dal 29 Settembre su FFRR.

‘Jealousy’ evidenzia una solida bassline, oramai una garanzia per i Disciples, arricchita dai voclas di Nathan Duvall, uno dei tre stessi componenti dei Disciples. accompagnato da una marcata linea melodica e gli elementi percussivi mostrano ancora una volta le ampie capacità produttive del trio con un ritornello accattivante costruito sul modello di canzoni come ‘On My Mind’ – che da sola ha superato 55 milioni di streaming online ( 42 solo su Spotify).

‘On My Mind’ è stato un brano al #1 di Shazam UK per 3 settimane consecutive 5 mesi nella classifica singoli ufficiale UK, Top 10 nella UK iTunes Singles Chart per 10 settimane e soprattutto certificato DISCO d’ORO comportandosi altrettanto ben anche in Italia raggiungendo il #80 della general airplay chart e la top 20 del dance airplay chart.

I Disciples hanno consacrato la loro popolarità nel 2015 con la hit ‘How Deep Is Your Love’ (517 milionsi di streaming su Spotify streams) che li ha visti collaborare con Calvin Harris, ma già in Italia si erano fatti notare con singoli come ‘They Don’t Know’ o la successiva fortunata collaborazione con David Guetta intitolata ‘No Worries’.

I Disciples sono molto attivi anche da un punto di vista delle date: V Festival, Creamfields,Tomorrowland solo per citarne alcune recenti…E insieme ai festival hanno trascorso un’altra stagione estiva ad Ibiza con la loro residenza al Together all’ Amnesia portando avanti il progetto , ‘The Following’, lanciato con uno show sold out lo scorso Capodanno all’ Electric Brixton. Il progetto è cresciuto registrando anche sold out al Ministry Of Sound, e vedendo i ragazzi protagonisti col loro boat party all’Hideout, un igloo party allo Snowbombing, così come il loro proprio palco al SW4 quest’estate.
Gianluigi De Rosa (Warner)
05-10-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DISCIPLES
Paolo Caputo (DanceAndLove)
21-10-2020
DISCIPLES
Gianluigi De Rosa (Warner)
03-06-2019
DISCIPLES
Gianluigi De Rosa (Warner)
05-10-2017
DISCIPLES
Gianluigi De Rosa (Warner)
23-02-2017
DISCIPLES
Gianluigi De Rosa (Warner)
01-12-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP