Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Disciples - On My Mind (Radio Date: 24-02-2017)

Disciples - On My Mind (Radio Date: 24-02-2017)
Disciples
‘On My Mind’
(FFRR)

Ascolta ‘On My Mind’ e salvalo nella tua playlist qui


“Il trio londinese continua la sua ascesa”- Mixmag

"Il triplo attacco alla Dance music” – THUMP

“Riescono senza sforzo a oltrepassare la linea di confine tra underground e mainstream e il 2017 sarà sicuramente il loro anno migliore” – Pete Tong

Già nominati ad un BRIT award il trio dei Disciples pubblica ora il nuovo primo singolo dell’anno intitolato ‘On My Mind’
Con l’aggiunta del corposo vocal di Duvall, ‘On My Mind’ sfoggia una grande linea di basso, “croccanti” elementi percussivi e tutti gli elementi incisivi che sono stati marchio di fabbrica del sound del trio . Il nuovo brano rappresenta a pieno le abilità produttive del trio e segue un terreno già spianato dalla recente collaborazione con David Guetta in ‘No Worries’, brano fortemente sostenuto dalle radio Italiane e l’ultimo il singolo ‘Daylight’, brano che ha raggiunto le vette della dance chart di BBC Radio 1 in UK ricevendo subito supporto nell’‘Hottest Record’ di Annie Mac, nell’ ‘Essential New Tune’ di Pete Tong e nel ‘Future Anthem’ di Danny Howard. Sempre grazie al supporto di Radio 1, i Disciples hanno realizzato un Essential Mix, un set della durata di due ore.

Dopo aver portato a termine un’ambita residenza ad Ibiza al party Together dell’ Amnesia, i Disciples hanno poi collaborato con il brand del party per presentare la loro serie di eventi intitolati, ‘The Following’, che hanno avuto il loro inizio con un sold out all’ Electric Brixton.

Circa i Disciples:
Il trio inglese nominato ad un BRIT award si è inizialmente messo in luce in Italia grazie alla loro traccia ‘They Don’t Know’ a cui poi ha fatto seguito la collaborazione con Calvin Harris sulla hit multi-platino ‘How Deep Is Your Love’, singolo che li ha fatti definitivamente decollare raggiungendo la Top 10 di diverse chart internazionali e gli ha fatto guadagnare un MTV VMA award. L’anno scorso oltre alla già citata residenza di Ibiza il gruppo è stato molto attivo a livello di date live in UK suonando in vari importanti festival tra cui Glastonbury, Reading & Leeds e l’ Apple Music Festival.


Per maggiori info sui Disciples, vai su:
http://disciplesldn.com/
www.facebook.com/DisciplesLDN
https://twitter.com/Disciples
https://soundcloud.com/disciplesldn
Gianluigi De Rosa (Warner)
23-02-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DISCIPLES
Paolo Caputo (DanceAndLove)
21-10-2020
DISCIPLES
Gianluigi De Rosa (Warner)
03-06-2019
DISCIPLES
Gianluigi De Rosa (Warner)
05-10-2017
DISCIPLES
Gianluigi De Rosa (Warner)
23-02-2017
DISCIPLES
Gianluigi De Rosa (Warner)
01-12-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP