Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Dj Antoine - El Paradiso (feat. Armando & Jimmi The Dealer) (Radio Date: 02-03-2018)

Dj Antoine - El Paradiso (feat. Armando & Jimmi The Dealer) (Radio Date: 02-03-2018)
DJ Antoine battezza il 2018 con il nuovo singolo ‘El Paradiso’ pubblicato da Energy Production su etichetta X-Energy.

‘El Paradso’ è il primo singolo estratto dal nuovo album in uscita questa primavera, il brano una perfetta fusione tra la dance più attuale e il tipico stile “feel good” di DJ Antoine. Molto di più del classico riempi pista, grazie a un tema vocale accattivante che resta impresso nella mente dal primo ascolto.

Tra gli artisti che prestano la loro voce al singolo c’è l’Italo Canadese Armando, cantante e autore di diversi successi internazionali. La sua voce calda e particolare dona alla canzone quel tocco speciale quasi “magico”. Altra collaborazione speciale, quella del rapper Canadese Jimmi The Dealer, che aggiunge al brano, generosamente, tutto il suo talento.

El Paradiso esiste davvero: è un Club/Lounge di Saint Moritz molto amato da DJ Antoine, sulle montagne svizzere, che racchiude in un solo luogo tutto quello che fa parte della vita di questo DJ: glamour, fascino, sport, relax e divertimento.

Già altissimo nelle chart radio di Germania e Svizzera, ‘El Paradiso’ debutta in tutte le radio italiane a partire da Venerdì 2 Marzo 2018.

Scopri di più su DJ ANTOINE:
www.facebook.com/DJAntoine/
Alessio Primavesi (Energy Production)
22-02-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DJ ANTOINE
Alessio Primavesi (Energy Production)
29-03-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP