Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

DJ Jump - We Ride (feat. Block & the Bleach)

DJ Jump - We Ride (feat. Block & the Bleach)
DJ JUMP

FEAT. BLOCK & THE BLEACH

DA OGGI

MARTEDÌ 27 MAGGIO

È ROTAZIONE RADIOFONICA

“WE RIDE”

Il nuovo singolo del disc jockey e producer italiano

in collaborazione
con il vocalist BLOCK e il gruppo folk siciliano The Bleach
Un perfetto mix di sonorità dance, country e folk siciliano da ballare


Da oggi è in rotazione radiofonica e disponibile su iTunes, Spotify, tutti gli altri store digitali e piattaforme streaming, "WE RIDE” il nuovo singolo di DJ JUMP, disc jockey e producer italiano di musica dance noto a livello internazionale per aver realizzato remix per Edward Maya, The Soundlovers, Donatella Rettore, Raffaella Carrà e molti altri. Il brano vede il dj collaborare con il vocalist BLOCK e il gruppo folk siciliano THE BLEACH.

“WE RIDE” (Bang Record) è un brano dal respiro internazionale che coniuga sapientemente i suoni della dance-pop europea di grande successo con la vocalità, che richiama la musica country americana, calda e profonda del cantante BLOCK, e le melodie della musica folk siciliana eseguite dal gruppo siculo The Bleach.

Dj Jump aveva già collaborato con la band siciliana per il precedente singolo, la hit “Sikania” inserita in M2O Compilation e Hit Mania Estate 2016.

Il brano è caratterizzato dal suono armonioso del friscaletto, flauto utilizzato nella musica popolare siciliana, in piacevole contrasto con il sound dance contemporaneo di DJ JUMP. Dance, folk americano e siciliano si fondono dando vita al mix perfetto da ballare tutta l’estate.

La band The Bleach è costituita da Giuseppe Collura (voce e chitarra), Michele Salamone (chitarra solista), Onofrio Ingrascì (basso/friscaletto) Emanuele Collura (tromba) e Francesco Ippolito (batteria).

Il vocalist BLOCK è noto anche per essere il cantante e bassista dei Four Tiles, rock band nella quale milita Cesareo, il celebre chitarrista di Elio e le Storie Tese.

È possibile acquistare o ascoltare il brano al link multistore:
https://bangrecord.lnk.to/DJJUMP_feat_BLOCK_THE_BLEACH_We_Ride


«Per We Ride – racconta Dj Jump – mi sono fatto ispirare dalla voglia di mare, quella che ci accompagna durante l'inverno, la cui attesa sembra non finire mai, fino al momento in cui si alzano le temperature e si inizia a pensare alle vacanze. Quel sapore di libertà, quello che ci accompagna in questo particolare periodo dell'anno insieme alla voglia di staccare la spina dalla routine per gustarci appieno il senso di benessere che l'estate porta con sé»

Il lyric video del brano, esaltazione della libertà e del sentirsi vivi, è caratterizzato da corse a cavallo per praterie sconfinate e da paesaggi mozzafiato.

Al seguente link YouTube è disponibile il lyric video di “WE RIDE”:
https://www.youtube.com/watch?v=3UX9uda5tEo&feature=youtu.be



DJ Jump, classe 1977, nel corso della sua carriera e dietro diversi pseudonimi, ha prodotto successi come “Forever With U” (Andy), “Ecoute Moi” (Double J), “Falling in Love” (J-An Project). Nel 2011 crea il progetto J-Art che gli regalerà molte soddisfazioni. Il singolo “Boom Beat” e il remix ufficiale di “The Champions of the World” di Get Far aumentano la sua notorietà, fino ad arrivare all’anno 2012, quando la nota etichetta discografica “Do It Yourself” dà il benvenuto a DJ Jump all’interno del suo staff artistico. Da questa unione nascono i successi di “Love is gone” (singolo dal respiro internazionale, cantato da Lili Rose), brano che ottiene grande successo a livello mondiale, e “Don’t Look Back”, pubblicato nel mese di febbraio 2013. Nell’aprile 2013 esce il brano “Always on my mind”, nuova collaborazione con Lili Rose, che presenta diverse influenze musicali, dalla dubstep - trance all’electro pop. I successi di DJ Jump continuano realizzando remix per noti artisti italiani ed internazionali come Lady6, The Soundlovers, Edward Maya, Donatella Rettore e Raffaella Carrà, fino al remix, di successo internazionale, del brano "Jackie Kennedy" di Ola. L’anno 2014 segna per DJ Jump l’inizio di una nuova collaborazione, quella con la “Bang Record” per la quale pubblicherà il brano “Keep On Fightin”, questa volta accompagnato dalla voce di Sushy. I successi continuano anche nel 2015 con “Alchemical Love”. Il progetto J-Art è affiancato dalla voce di Rebecca S, mentre il singolo “Brothers of the Light” in collaborazione con Dino Brown, noto speaker di M2o, celebre emittente nazionale conosciuta per la programmazione di musica dance, inaugura l’inizio della nuova stagione invernale. Continuano quindi le soddisfazioni per l'artista, che vede il suo ultimo successo perennemente in classifica nella Top 20 di ITunes per tutto il periodo a seguire dell'uscita del singolo. Questo permette a Dj Jump di ricevere l'ambita nomination per il "Miglior brano dance 2015" ai Dance Music Awards che si sono conclusi per lui con il terzo gradino del podio davanti a grandi figure della dance come Federico Scavo, Cristian Marchi e il duo internazionale Vinai. Il 27 maggio 2016 viene pubblicato un nuovo progetto targato Dj Jump, il singolo “Sikania”, in collaborazione con la cantante Gretha Ellis e il gruppo folk siciliano The Bleach. Il 27 giugno 2017 esce il nuovo singolo di Dj Jump, “We Ride (feat. Block & The Bleach)”, che rinnova la collaborazione tra il disc jockey e la band sicula.

https://www.facebook.com/pg/DJ.JUMP.OFFICIAL/

https://www.shazam.com/it/artist/40046377/

https://djjumpakajart.wordpress.com/
Elena Lucerna (ThisPlay Music - Protocollo Zero Music Factory)
27-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DJ JUMP
Gianluca Rossi (Bang Record)
31-01-2019
DJ JUMP
Elena Lucerna (ThisPlay Music - Protocollo Zero Music Factory)
27-06-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP