Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Arriva anche in Italia la Hit del momento! Panzer Flower feat. Hubert - We Are Beautiful

Dolcenera - Ci vediamo a casa (Radio Date: 15 Febbraio 2012)

Dolcenera - Ci vediamo a casa (Radio Date: 15 Febbraio 2012)
DOLCENERA al 62° Festival di Sanremo con il brano “CI VEDIAMO A CASA”, brano inedito di cui firma testo e musica contenuto nell’album “Evoluzione della specie2” nei negozi dal 15 febbraio.

Durante la serata evento “Viva L’Italia” di giovedì 16 febbraio, la cantautrice salentina si esibirà con il rapper inglese Professor Green sulle note di “My life is mine (Vita spericolata)” di Vasco Rossi. Una nuova occasione per i due di duettare insieme dopo il successo di “Read All About It (Tutto Quello Che Devi Sapere)”, brano presente nelle prime posizioni sia dell’airplay radiofonico che delle vendite.

La serata di venerdì 17 febbraio invece vedrà la presenza sul palco insieme a Dolcenera di Max Gazzé, insieme al quale l’artista salentina proporrà una versione inedita del brano in gara.

“Ci vediamo a casa” è uno dei 3 inediti contenuti nella riedizione dell’album “Evoluzione della specie2” (K6DN Records/Emi Music Italy), nei negozi e in digitale dal 15 febbraio.

“Ci vediamo a casa” è anche la canzone dei titoli di coda dell’omonimo film, “Ci vediamo a casa”, diretto da Maurizio Ponzi, la cui uscita al cinema è prevista ad aprile. Il film racconta le vicissitudini di tre giovani coppie (nel cast Ambra Angiolini, Giuliana De Sio, Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani) che hanno in comune il problema della casa nel momento in cui decidono di costruire una vita insieme.
Gabriel Mompellio (EMI)
15-02-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DOLCENERA
Lucio Schirripa (Universal)
24-09-2014
DOLCENERA
Lucio Schirripa (Universal)
21-05-2014



Torna Indietro