Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Elly - Mare amare (Radio Date: 26-05-2017)

Elly - Mare amare (Radio Date: 26-05-2017)
Da venerdì 26 maggio in radio e nei digital store il nuovo singolo di Elly “Mare Amare”, un nuovo progetto musicale che segna il ritorno della giovanissima Artista bresciana.

“Mare amare” vuole essere un gioco di parole atto a rappresentare il binomio per eccellenza nell’immaginario collettivo di ogni persona pronta ad affrontare con spensieratezza e leggerezza il periodo più bello dell’anno, l’estate.

“E' una canzone che parla della voglia di allontanarsi dalla confusione e dallo stress del lavoro e della città, rappresenta quel desiderio di relax e serenità. Tratta anche il tema vacanziero come luogo di svago e d'incontro con nuove persone.” – ‘Mare Amare’ – prosegue Elly “vuole essere un gioco di parole per raccontare sia l'amore per il mare che gli amori che nascono proprio nel momento in cui la nostra vita non è sotto la costante pressione di problemi e frenesie della quotidianità”.

Il singolo, scritto dalla stessa Elly a quattro mani con Massimiliano Alessi e prodotto artisticamente da Umberto Iervolino (Aisha Studio di Milano), sarà presente in tutti i digital store e piattaforme streaming da venerdì 26 maggio per Vitamine Factory.
Alex La Gamba (Promozione)
22-05-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ELLY
Alex La Gamba (Music Consulting & Communication)
28-05-2018
ELLY
Alex La Gamba (Promozione)
22-05-2017
ELLY
Vitamine Factory (Ufficio Stampa)
18-05-2015
ELLY
Vitamine Factory (Ufficio Stampa)
22-10-2014
ELLY
L'AltopArlAnte (Promozione)
24-04-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP