Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Eminem - Headlights (feat. Nate Ruess) (Radio Date: 11-04-2014)

Eminem - Headlights (feat. Nate Ruess) (Radio Date: 11-04-2014)
Sarà in rotazione radiofonica in Italia da Venerdì 11 aprile “HEADLIGHTS” , il nuovo singolo di EMINEM che vede il rapper di Detroit collaborare con Nate Ruess , voce e leader dei FUN.

Dopo aver duettato con Rihanna nel brano di successo “The Monster”, EMINEM ha scelto un’altra grande voce per accompagnare il suo nuovo singolo.

Ma non è l’unica collaborazione presente per questo brano: Eminem ha infatti rivelato ai fan di essere impegnato con le riprese del video di “HEADLIGHTS” che vedrà dietro la macchina da presa un grande regista, Spike Lee. Il video sarà presto disponibile sui canali ufficiali dell’artista.

“Headlights” è il sesto estratto dall’ultimo disco di EMINEM "The Marshall Mathers LP 2", album che ha venduto ad oggi oltre 2 milioni di copie nel mondo portando l’MC a vendere oltre 45 milioni di album nella sua carriera diventando il 6 artista più venduto al mondo secondo SoundScan dopo Garth Brooks, The Beatles, Metallica, Mariah Carey e Celine Dion.

"The Marshall Mathers LP 2" è il settimo disco di Eminem a raggiungere al debutto la prima posizione della Billboard 200. L’unico disco a non aver conquistato subito la vetta fu "The Slim Shady LP" nel 1999.

Nel frattempo sono state annunciate alcune date del THE MONSTER TOUR che vedrà EMINEM e Rihanna insieme sul palco il prossimo agosto a Los Angeles E. Rutherford e Detroit.
Giorgia Aldi (Universal)
08-04-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EMINEM
Eleonora Forastiero (Universal)
28-01-2020
EMINEM
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
17-10-2018
EMINEM
Eleonora Forastiero (Universal)
10-09-2018
EMINEM
Isabella Ceschi (Universal)
03-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP