Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Emis Killa - Maracanã (Remixes)

Emis Killa - Maracanã (Remixes)
“MARACANÔ di Emis Killa conquista anche il mondo dance. 6 prestigiosi deejay italiani hanno infatti deciso di realizzare una loro personalissima versione dance del tormentone dell’estate 2014.
Dopo i primi due remix firmati da Gabry Ponte e Joe T. Vannelli, da oggi sono disponibili anche quelli di Stylophonic, Bot (Crookers), Manuel Rotondo (Top Dj) e Geo from Hell (Top Dj).

“MARACANÔ conquista, in poco più di un mese, il disco d’oro digitale e si conferma così la hit più acclamata di questa estate. Tra i brani più suonati in radio, oltre 13 milioni di visualizzazioni del clip su VEVO (e video più visto in assoluto in Italia da due mesi), ai vertici di iTunes, sono i risultati che decretano il brano come il vero successo dell’estate 2014.
www.vevo.com/watch/emis-killa/maracana/ITB261400229

“Maracanã” è contenuto in “Mercurio 5 stars edition”, la nuova versione del suo ultimo album di successo che ha raggiunto il 3° posto nella classifica di vendita (GFK Retail and Technology). “MERCURIO”, da 41 settimane ai vertici della chart (uscito su etichetta Carosello Records al prezzo speciale di 14,99€), contiene altri 3 inediti (“Balla col diavolo”, “Brutta”, “Se penso al rap”) e "Il mondo dall'alto (di un palco)", il DVD dello strepitoso live all’Alcatraz di Milano dello scorso aprile, con immagini esclusive, backstage, intervista e i momenti più emozionanti del concerto milanese.

“Maracanã” è stato anche la colonna sonora dei Mondiali di Sky e ha scandito i momenti più belli dell’evento sportivo dell’anno su Sky Sport.

Dopo aver conquistato il disco di platino con il suo “Mercurio”, dopo aver superato il milione di fan su Facebook, dopo aver firmato la colonna sonora dell’evento sportivo dell’anno su Sky, Emis Killa, la star del rap italiano, sarà impegnato tutta l’estate con il suo “Mercurio Tour” (www.livenation.it) ed eventi live.

Di seguito le prossime date:
7 AGOSTO – CITTANOVA (RC) - VIALE CAMPANELLA
9 AGOSTO – RIMINI – STADIO ROMEO NERI
23 AGOSTO – CASTAGNOLE DELLE LANZE (AT) – CONTROFESTIVAL
5 SETTEMBRE – CAGLIARI – ARENA SANT’ELIA
10 SETTEMBRE – MODENA - ARENA SUL LAGO
11 SETTEMBRE – MILANO – CARROPONTE

Dopo aver condotto con successo “Goal Deejay” e “Goal Deejay Europa” su Sky Sport 1 HD, Emiliano è stato anche il conduttore dell’edizione speciale di “Goal Deejay Mondiale”.

www.facebook.com/emiskillaofficialpage - www.twitter.com/RealEmisKilla
www.instagram.com/emis_killa - www.emiskilla.com
Federica Moretti (Carosello)
07-08-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EMIS KILLA
Annalisa Di Rosa (Sony Music Italy)
13-11-2023
EMIS KILLA
Lorenzo Sito (Carosello)
31-05-2019
EMIS KILLA
Lorenzo Sito (Carosello)
05-10-2018
EMIS KILLA
Lorenzo Sito (Carosello)
07-06-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP