Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Eva - Cosa ti salverà (Radio Date: 26-01-2018)

Eva - Cosa ti salverà (Radio Date: 26-01-2018)
EVA
IL 26 GENNAIO ARRIVA IN TUTTE LE RADIO E IN DIGITALE
"COSA TI SALVERÀ"
IL BRANO SELEZIONATO TRA LE “NUOVE PROPOSTE” DELLA 68° EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO


Cantante, autrice, musicista, EVA torna sulla scena musicale italiana con “COSA TI SALVERÀ” (Sony Music), il brano in gara alla 68° Edizione del Festival della Canzone Italiana nella categoria “Nuove Proposte”, che arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 26 gennaio.

“Cosa ti salverà” è una ballad con venature rock esaltate benissimo dalla voce calda e graffiante di EVA. Il brano è un invito a fermarsi dalle tante preoccupazioni, cercando di pensare anche a se stessi e a quello che può rendere davvero felici.

“Fogli da bruciare, tagli da cucire, briciole di novità. Lettere di scuse, tele da riempire, giorni da perderti. Cuori da incendiare, chili da smaltire, pezzi di normalità, frasi da finire prima di lasciarti andare. Cosa ti salverà”, cita il testo che vede la collaborazione del giovane e stimato autore Antonio Di Martino.

EVA ha già un vissuto importante: dopo il successo ottenuto ad X Factor, ha conquistato subito la stima di nomi eccellenti della musica come Manuel Agnelli (suo padre artistico), Giuliano Sangiorgi (autore del suo primo brano inedito pubblicato, "Voglio andare fino in fondo") e Carmen Consoli (che l'ha scelta per l'apertura di alcuni suoi concerti).

“Cosa ti salverà” arriva dopo un’estate passata a cantare a fianco a big italiani come Carmen Consoli, Franco Battiato e Max Gazzè e su palchi prestigiosi come Collisioni, Home Festival, MiAmi.
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
22-01-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EVA
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
22-01-2018
EVA
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
09-12-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP