Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Eva Simons - Guaya (Radio Date: 15-09-2017)

Eva Simons - Guaya (Radio Date: 15-09-2017)
Nata nel 1984 ad Amsterdam, Eva Simons ha sempre avuto una predisposizione particolare per la musica.

Vari membri della sua famiglia avevano già ottenuto successo nell'industria musicale quando lei era ancora molto giovane, tra cui “Johnny Meijer”, suo nonno, considerato come il più grande fisarmonicista del mondo.
Tutto ciò ha sicuramente lasciato un'impronta notevole e profonda sulla giovane Eva.

All'età di 16 anni, inizia studiare presso la Scuola di Musica di Amsterdam dove acquisisce esperienza e dopo qualche anno, Eva decide di lanciare la sua carriera musicale.

Non passa molto tempo che Eva ha la possibilità di collaborare con il grandissimo produttore olandese Afrojack e prestare la voce al suo primo, grande successo: “Take over control”, vera e propria Hit del 2010.

Dopo varie collaborazioni dove ha dovuto adattare il suo stile, Eva ha sentito la necessità di trovare il proprio suono. E’ durante questo processo creativo che nasce la sua prima Hit da solista: “Policeman”.

E’ grazie a questo brano che Eva capisce quale sia la strada da percorrere e (sulla linea del precedente singolo) nel 2015 rilascia “Bludfire”.

Il 2017 vede Eva nuovamente protagonista, con il suo nuovo, energico singolo “GUAYA”: un mix di sonorità Danchall e Moombahton, condite dalla splendida ed inconfondibile voce della cantante olandese!
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
12-09-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EVA SIMONS
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
12-09-2017
EVA SIMONS
Enzo Martino (Net's Work & Songs)
01-06-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP