Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

EVO-K - Amazonas (The Colors Of Love) (Radio Date: 26-02-2016)

EVO-K - Amazonas (The Colors Of Love) (Radio Date: 26-02-2016)
La carriera di questa bella dj/producer “made in Italy” ha fatto un passo avanti decisivo grazie alla sua versione della celebre ”Walk This Way" degli Aerosmith e Run DMC, selezionata per un album esclusivo assieme alle hits di Afrojack, Tiësto, Blasterjaxx e Manuel De La Mare.

Successivamente, tre dei suoi inediti hanno raggiunto #10, #8 e #4 posto nelle classifiche di vendita in Inghilterra e Francia.

EVO-K è stata selezionata in qualità di unica ambasciatrice italiana per RELOOP DJ (Germany) insieme a Carl Cox, Oliver Koletzki e Phil Fuldner.

Il 2015 inizia con un risultato sorprendente: la sua nuova club track "Call Of Ancient Love" è inclusa in una doppia release insieme a brani di Hardwell, The Chainsmokers, Zedd, Maroon 5 e OneRepublic raggiungendo in breve tempo la posizione #15 delle classifiche di iTunes.

EVO calca i principali stage di numerosi festivals in cui si esibisce assieme ai TOP dj della classifica DJMAG come DVBBS, Headhunterz, Dyro, Aly & Fila, Moti, Paris e Simo e Gregor Salto (solo per citarne alcuni).

L'eclettica dj che attualmente sta presentando il suo nuovo “REVOLUTION Tour 2016” in molti paesi, con qualche tappa prevista anche in Italia, ci presenta il suo nuovo singolo "AMAZONAS" già supportato da Don Diablo e con molti feedback importanti dai TOP dj internazionali.

Un brano tribale di eccellente qualità che rientra senza dubbio tra le produzioni più importanti nel genere tribal-house e che ricorda molto le sonorità di Gregor Salto eguagliandone senza dubbio le potenzialità
e quindi con grandi ambizioni di classifica.

Ne sentiremo parlare.
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
26-02-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EVO-K
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
11-05-2016
EVO-K
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
26-02-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP